X


GF Vip, uscita infelice di Antonella Fiordelisi: richiesta la squalifica

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi uscita infelice

Edoardo Donnamaria riprende la fidanzata per una frase: “Ma che c’entra?”

Antonella Fiordelisi una concorrente molto discussa del reality show che stasera farà compagnia al pubblico, si è lasciata andare a una frase inopportuna nelle scorse ore. La modella nata a Salerno ha fatto infuriare parecchi utenti della rete, per ciò che ha detto mentre giocava a biliardo con il suo fidanzato. In particolare l’ex schermitrice si è lamentata dei suoi coinquilini, affermando: “Mamma ma come siete agitati, siete depressi? Avete dei problemi voi eh”. A riprenderla ci ha pensato proprio il volto di Forum: Ma che c’entra? Cos’è mental shaming?”.

La discussa gieffina scatena una polemica sul web: gli utenti della rete si dissociano

Al pubblico da casa non è passata di certo inosservata, la nuova uscita infelice di Antonella al GF Vip 7. La modella campana ha sganciato una frase che non è per niente piaciuta, visto che dopo aver domandato ai suoi compagni di gioco se sono depressi, ha rincarato la dose con queste parole pronunciate in presenza di Davide Donadei, Andrea Maestrelli e Sarah Altobello: “Avete dei problemi”. Edoardo Donnamaria è intervenuto: “Te la prendi con le persone che hanno problemi mentali? Brava”. I tanti telespettatori si sono dissociati arrivando a richiedere la squalifica, visto che i testuali sono soltanto alcuni dei tanti commenti: E’ stata una pessima uscita. Essere depressi non vuol dire avere problemi mentali e soprattutto detto con quel disprezzo”, “Quindi chi è depresso ha dei problemi per lei? Questa è l’ennesima volta che si dimostra ignorante su questo argomento e soprattutto poco sensibile”, “Il modo dispregiativo in cui lei ne parla non va bene”.

Il volto di Forum prende le difese di Antonella: “Alla lunga qui dentro non reggi più”

Intanto Edoardo ha giustificato il comportamento che la sua fidanzata ha nella casa di Cinecittà. Il giovane speaker ha spiegato agli altri vipponi che sono spontaee le reazioni della modella che di recente è stata invitata dal conduttore a lasciare il gioco se si sentisse bullizzata, e dovute alle troppe batoste prese durante questa esperienza: “Qui dentro puoi fare un personaggio quanto vuoi, poi alla lunga qui dentro non reggi più“. In poche parole a detta del concorrente, l’ex schermitrice che ha avuto un crollo emotivo, inizialmente quando discuteva lo faceva con una spensieratezza e leggerezza, mentre adesso non riesce più a farlo in quel modo perchè ne risente della pesantezza del gioco.