X


Giovanni Ciacci dice addio alla tv? “Faccio un passo indietro”, lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Giovanni Ciacci addio tv

L’ex gieffino riconferma il desiderio di lasciare la televisione? “Ho altre priorità”

Il noto personaggio televisivo Giovanni Ciacci, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. Il costumista oltre a rompere il silenzio sull’esperienza vissuta nel reality show che vede al timone Alfonso Signorini, è tornato a parlare dell’annuncio di addio alla tv fatto nell’ultima puntata di Ogni mattina. Il diretto interessato ha fatto sapere di avere sempre lo stesso pensiero:Nella mia vita ho altre priorità. Qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo e invece proprio quei giorni mi ero rifiutato di fare le analisi”. A questo punto ha ammesso: “Se l’idea di fare televisione è costellata da questo odio faccio un passo indietro”.

La candidatura del noto stylist al reality della sopravvivenza: “Spero di poter partecipare”

Giovanni Ciacci prima di partecipare al GF Vip 7 concludendo il suo percorso dopo il caso Bellavia, aveva superato i provini per far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Poi fece rimanere senza parole il pubblico, poichè nel programma condotto da Adriana Volpe annunciò la sua decisione di abbandonare la tv. Il diretto interessato adesso è pronto a rimettersi in gioco, visto che si è candidato per la nuova edizione della trasmissione basata sulla sopravvivenza condotta da Ilary Blasi, adesso che è felice di aver contribuito a buttare giù il muro dell’indifferenza: “Spero di poter partecipare”. Poi ha spiegato la ragione per cui si era rifiutato di fare l’esame dell’HIV: “Sapevo che per partecipare non bisognava aver contratto nessuna malattia”.

L’attrice radiata dall’albo degli psicologi: ecco in che modo ha reagito

Sempre durante l’intervista, il curatore d’immagine che di recente si è difeso dalle critiche, si è espresso sul fatto che Gegia sia stata radiata dall’ordine degli psicologi, dopo le offese rivolte a Marco Bellavia nella casa più spiata dagli italiani. L’ex gieffino ha fatto sapere in che modo ha reagito l’ex coinquilina: “L’ho sentita ieri. Anche se non ha mai esercitato la professione non ha preso bene la decisione. Piangeva“. Inoltre a proposito del mental coach, lo stylist alla domanda se secondo lui ha finto la depressione nel reality, ha risposto facendogli un’accusa: “Sono sicuro che sia stato una montatura. Ci ha marciato sopra con questa storia. Non era malato e ha fatto il suo gioco”. Inoltre non poteva non sfogarsi per le minacce ricevute sui social, svelando di essere stato attaccato anche da volti noti: “Hanno alimentato l’odio nei miei confronti”.