X


Giovanni Ciacci si difende dalle critiche: “Sono stanco di subìre minacce”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci sfogo

Il durissimo sfogo dell’ex gieffino dopo gli attacchi: “Sono amareggiato e deluso”

L’ex gieffino Giovanni Ciacci continua a fare i conti con i leoni da tastiera, dopo la partecipazione al GF Vip 7. A farlo sapere tramite un post di sfogo pubblicato nel suo profilo Instagram è stato lo stylist, difendendosi dalle pesantissime critiche. Il diretto interessato ha mostrato gli screenshot dei commenti offensivi che si è trovato a leggere, e ha scritto:

“Penso che le mie dichiarazioni, le denunce fatte, lo spiegare di cosa sia nel 2023 vivere con un infenzione da HIV non siano servite a nulla se ancora ci sono persone che scrivono questo, sono amareggiato, inca**ato, deluso“.

L’appello del noto stylist: “Dobbiamo mettere fine a questo odio social con leggi severe”

Giovanni Ciacci un ex protagonista della nuova edizione del reality di Canale 5, continua a essere preso di mira dagli haters. Il costumista che è stato affondato da Giulia Salemi nei mesi scorsi, si è sfogato manifestando tutta la sua delusione e rabbia: “La mia presenza al GF Vip portando questo stigma sociale ancora aperto ha fallito, come hanno fallito tutti i media che ne hanno parlato, perchè vuol dire che non lo abbiamo spiegato bene”. Poi ha annunciato che provvederà a denunciare, facendo un appello:

Dobbiamo mettere fine a questo odio social, con leggi severe e soprattutto efficaci contro gli odiatori seriali, lo stato deve trovare una regolamentazione per l’uso dei social abbinati ad un codice fiscale”.

Il costumista su tutte le furie: due ex concorrenti del reality gli mostrano vicinanza

Per concludere ha aggiunto: Sono veramente stanco di subìre offese, minacce e umiliazioni solo perchè ci ho messo la faccia”. Il testuale è solo uno dei tanti commenti contro di lui: “Ehi, ancora sveglia, oltre tutto hai l’Ads, stai ancora qui, schifosa, malata”. Sono anche parecchi gli utenti della rete che gli stanno mostrando vicinanza, e tra questi non sfugge il commento dell’ex gieffina Clizia Incorvaia: Hai pienamente ragione, ti sono vicina. Spero che la giustizia faccia il suo corso”. Si è fatto sentire anche l’ex gieffino Filippo Nardi: Che gente frustata ed ignorante. Quando succedeva a me bloccavo subito e segnalavo il profilo ad Instagram, di più non si può fare purtroppo”. C’è invece chi continua a offenderlo: “L’hai spiegato, ma te lo sei giocato male il GF Vip. Le due cose stridono purtroppo”, “Ormai non se ne parla di questo, non lo calcola più nessuno, dopo la figuraccia dovrebbe solo stare zitto”.