X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: com’è adesso la situazione? Parla Fariba

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Gossip
foto Pierpaolo pretelli giulia Salemi nozze

Fariba Tehrani parla della crisi di coppia: “Meglio non intromettersi”

Settimane fa Giulia Salemi ha annunciato in diretta al Grande Fratello Vip di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. Una notizia che ha gettato nello sconforto i Prelemi, che ovviamente hanno temuto per il peggio. Comunque sia pare che adesso la crisi per la coppia sia passata, o almeno è ciò che ha detto la giovane influencer ad Alfonso Signorini durante una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un intero articolo sulla crisi dei due innamorati. Ed in questa distanza è stata contattata telefonicamente la mamma di lei, la quale non ha fatto mistero di sperare che la coppia riesca a buttarsi alle spalle le eventuali incomprensioni:

“Mi auguro con tutto il cuore che la fora dell’amore possa aiutarti a risolvere questa crisi…”

Successivamente la donna ha tenuto a precisare di preferire non intromettersi troppo in tutta questa intricata faccenda: “Voglio bene a Pier e gliene vorrò sempre…Per il resto, è meglio tacere e non intromettersi…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, parla la mamma di lei: “Le coppie perfette non esistono”

Fariba Tehrani, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi rivelato di credere che alla fine le coppie perfette non esistano, aggiungendo che bisognerebbe venirsi sempre incontro e smussare un po’ gli angolo, onde evitare di buttare al macero tutto:

“Le coppie perfette non esistono…Per migliorare bisogna venirsi incontro e smussare i propri spigoli, pur senza annullarsi totalmente…”

E chissà se anche Pierpaolo e Giulia, la quale giorni fa ha criticato il cast di Mare Fuori, avranno messo in atto questo consiglio di Fariba proprio per buttarsi alle spalle la crisi. Quest’ultima ha poi aggiunto di credere fermamente che bisogna innamorarsi un po’ dei difetti dell’altro. Difatti secondo la Tehrani solo in questo modo l’amore potrà durare in eterno. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Pierpaolo Pretelli e la sua compagna: qual è stato il motivo che ha fatto scoppiare la crisi?

Il settimanale Nuovo ha poi fatto presente che Giulia Salemi ed il suo compagno sono andati a convivere lo scorso novembre. E dopo pochi mesi è scoppiata la crisi tra loro. Qual è stato il motivo scatenante? Non è dato saperlo con esattezza, visto che la stessa figlia di Fariba Tehrani si è limitata a dire che si sono semplicemente domandati dove potrebbe andare a finire la loro storia. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha però fatto notare che ultimamente Pierpaolo si è molto lamentata del disordine della ragazza:

“Adesso l’ho conosciuta meglio, anche se questo non so se sia un bene od un male, visto quanto è disordinata…”

Potrebbe essere stato questo il motivo che ha messo a dura priva la coppia?