X


GF Vip, c’è tensione: Antonino Spinalbese e Giaele di nuovo ai ferri corti

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese tensione

Il parrucchiere scatena la dura reazione della coinquilina: “Non rompere”

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, due concorrenti del noto reality show Grande Fratello Vip 7, che stasera farà compagnia con una nuova puntata, sono di nuovo ai ferri corti. Durante la festa di compleanno di Andrea Maestrelli, il parrucchiere ha scatenato la furia della compagna di gioco. In particolare la modella è sbottata, dopo le critiche ricevute dall’ex di Belen Rodriguez per il party che ha organizzato per il calciatore: “Non ha fatto un ca**o e si lamenta! Ma allora non rompere le p*ll*!.

L’imprenditrice comunica la sua decisione al coinquilino: “Evita di parlami fino a quando non te ne vai”

Nella casa di Cinecittà non mancano scontri. Nelle scorse ore Antonino ha fatto arrabbiare Giaele: al centro della discussione c’è stato il tema della festa di compleanno di Andrea organizzata dalla modella. Il parrucchiere è stato critico con la coinquilina: “Non lo avrei mai fatto”. La replica dell’imprenditrice non si è fatta attendere: “Non hai organizzato niente perchè infatti non ti sei fatto vivo”. La diretta interessata quando il festeggiato ha cercato di consolarla, si è lamentata dell’ex di Belen: “Siete best friend, poteva contribuire e non ha fatto nulla. Non importa. Mi sono presa io la briga, solo perchè non voleva parlarmi, aveva il suo orgoglio di m*rd* e voleva fare il fenomeno. Ma almeno te ne stai zitto”. Dopo essersi sfogata, la concorrente ha comunicato la sua decisione al compagno di gioco: Evita di parlarmi come hai fatto nelle ultime due settimane. Continua così, fino a quando non te ne vai“.

L’ex gieffino attacca Giaele De Donà: “La sua falsità va oltre ogni limite”

Intanto ad attaccare la ragazza di origini venete, ci ha pensato l’ex gieffino Attilio Romita ai microfoni del format Casa Chi che vede alla conduzione Sophie Codegoni: La sua falsità va oltre ogni limite che io possa concepire”. Il giornalista dopo aver detto inoltre di considerare Edoardo Donnamaria il peggiore di tutti i concorrenti, ha fatto una critica anche a Micol Incorvaia, facendo sapere di essersi ricreduto in negativo sulla stessa: “Non mi piace perchè era entrata un umiltà ma da quando è fidanzata con il grande capo ha perso la testa e adesso si sente la regina Elisabetta”. Sempre l’ex volto del Tg1 ha dichiarato di considerare suoi amici soltanto Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Antonino che di recente è rimasto deluso.