X


GF Vip, Sonia Bruganelli difende Daniele Dal Moro: “Fin troppo signore”

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro difeso da Sonia

Lo speaker romano fa un chiarimento sul rapporto con il veronese: “Ecco quando l’ha chiuso”

Oggi pomeriggio c’è stata parecchia tensione nella casa di Cinecittà, poichè Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria si sono scontrati. Tutto è nato dalla classifica dei rosiconi che Edoardo Tavassi e lo speaker romano si sono divertiti a fare, facendo sclerare tutti, ma soprattutto c’è stata la sfuriata del veronese. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha precisato che loro non sono mai stati amici:

“A me sembra che abbia chiuso, quando ho detto forse io e lei ci siamo rimasti male per una battuta che hai fatto, secondo lui è buttare fango addosso”.

Scontro molto acceso tra i due gieffini: il confronto nella nuova puntata

Nelle scorse ore al GF Vip 7 c’è stato un litigio acceso tra Edoardo e Daniele. Quest’ultimo ha demolito il compagno di gioco dicendogli: “Sei un leone solo qua dentro, sei un c*gl**n*, non meriti nulla, spero che ti cacciano perchè te lo meriti”. Il volto di Forum in confessionale si è lamentato della dura reazione dell’imprenditore veronese, arrivando a considerarlo esagerato: “Se deve essere di quello che sbrocca…una roba che reputo fuori luogo, ci sono persone con cui non si può parlare!”. L’ex fidanzato di Martina che è stato richiamato dagli autori di recente, ha spiegato la ragione per cui si è arrabbiato così tanto: “Mi ha dato più fastidio…non pretendo che abbia il mio stesso modo di fare, io dico di non sminuire quello che fanno gli altri”.

Daniele fa un rimprovero a Edoardo Donnamaria: “Quante volte mi hai chiesto come sto?”

Il volto di Forum quando Signorini gli ha chiesto perchè il veronese sta in cima alla classifica dei rosiconi, ha chiarito: “E’ passato al primo posto scavalcando Attilio, rosicone è uno che reagisce male a una critica, è uno che non sopporta perdere”. E’ intervenuta Sonia Bruganelli attaccando lo speaker, e difendendo l’ex di Martina: “Secondo me lui è stato fin troppo signore fino adesso, dopo tutto quello che si presume, e avete detto ancora vi da il beneficio del dubbio, altro che rosicone, è stato un signore”. L’ex tronista ha preso la parola, visto che si è rivolto al coinquilino, e dopo avergli detto che a differenza sua non parla senza microfono, gli ha fatto un rimprovero:

Quante volte in cinque mesi sei venuto da me anche solo a chiedermi come stai, sai quante volte l’ho fatto io con te”.