X


Il paradiso delle signore spoiler: Matilde e Tancredi partono, ritorno shock

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Soap
foto Tancredi e Matilde de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Matilde e Tancredi vanno via, Maria divisa tra Vito e Francesco

Dagli spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai1 si scopre che le trame saranno ricche di eventi ed intrecci. Innanzitutto, in maniera del tutto inaspettata Matilde e Tancredi andranno via, partiranno per Saint Moritz e questo ovviamente sarà un ulteriore duro colpo per Vittorio Conti. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate, poi, si apprende che Maria sarà contesa tra Vito e Francesco. La giovane, infatti, sarà sempre più legata a Lamantia che, per conquistarla, le regalerà una specifica tipologia di fiori che lei adora. Nello stesso tempo, però, la Puglisi si avvicimerà a Francesco. Il figlio di Palma, infatti, ha la passione per la sartoria e chi meglio di Maria può essere un’ottima maestra? Peccato però che la vicinanza tra i due non solo scatenerà la gelosia di Vito ma Francesco inizierà a provare qualcosa.

Il paradiso delle signore, ritorno scioccante per Ezio e Gloria: chi sbuca dal passato

Gli spoiler sulle prossime puntate della soap, poi, svelano che ci sarà un clamoroso colpo di scena per Ezio e Gloria che avrà ripercussioni anche per Zanatta. Alla porta di Ezio, infatti, busserà Chiara Albani la donna che la Moreau ha salvato durante il travaglio rischiando di finire in carcere che vuole incontrare proprio Gloria. Dopo l’iniziale dubbio, Colombo su consiglio di Vittorio e dopo aver raccontato tutto a Veronica, decide di parlare della donna a Gloria e quest’ultima a suo volta vorrà incontrare la donna. L’incontro sarà emozionante ma la capocomessa farà una scoperta sconcertante che avrebbe potuto cambiare il corso delle cose a suo tempo. E non è tutto perché quando rivelerà tutto ad Ezio accadrà qualcosa di inatteso. Le anticipazioni sul Paradiso, poi, svelano che Gemma si lascerà andare con Carlos mentre Marcello spronerà Salvatore a farsi avanti con Elvira.

Anticipazioni soap di Rai1 della prossima settimana: Flora ricatta Umberto

Ed infine dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio organizzerà un’iniziativa sui ‘Cuori Solitari’ in vista della Festa di San Valentino. Una coppia però è in piena crisi: Umberto e Flora. Quest’ultima ha scoperto il segreto del commendatore e, in cambio del suo silenzio, lo terrà sotto ricatto chiedendogli qualcosa di molto importante: il matrimonio. I due, però, saranno di avviso diverso la Ravasi vorrebbe il prima possibile mentre Guarnieri cercherà di posticipare il più possibile. L’appuntamento con la soap di Rai1 continua dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05.