X


Isola dei Famosi, Cecchi Paone: “Il mio fidanzato Simone ha vissuto l’inferno”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone fidanzato Simone

Alessandro Cecchi Paone svela che il suo fidanzato ha passato un mese difficilissimo

Dal 17 aprile inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi e con opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, ma chi ci sarà come concorrenti? Tra coloro che si possono definire come ufficiali ci sono sicuramente Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini, che festeggeranno il loro primo anniversario proprio in Honduras. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il noto giornalista e divulgatore scientifico ha rivelato: “Simone ha vissuto un mese d’inferno quando abbiamo reso pubblica la nostra storia d’amore”.

Simone Antolini ha subìto attacchi omofobi, parla il suo fidanzato: “E’ rimasto sconvolto”

Ovviamente Simone Antolini, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, non essendo un personaggio pubblico, è “rimasto sconvolto” quando ha subìto attacchi omofobi vergognosi e di un’aggressività senza pari solo perché si è venuto a sapere che era omosessuale. Com’è possibile che nel 2023 le persone si permettano di giudicare un proprio simile solo dall’orientamento sessuale? Assurdo, quindi la partecipazione di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini capita proprio a fagiolo, e si spera che possa veicolare il semplice messaggio che l’amore non ha sesso e non ha età, e si spera che il pubblico dell’Isola dei Famosi riesca a recepirlo senza preconcetti e pregiudizi, anche perché di attacchi ne hanno ricevuti abbastanza, e se il noto giornalista è abituato e sa difendersi con la sua dialettica, il giovane, non avendo mai avuto esperienza in televisione, è normale che si sia trovato in seria difficoltà.

L’Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone e Simone: “Sentiamo una forte responsabilità”

Per Alessandro Cecchi Paone sarà la terza partecipazione a L’Isola dei Famosi, condotta dalla bella e brava Ilary Blasi, ma sarà la prima in coppia con il fidanzato di ventitré anni Simone Antolini. Saranno la prima coppia gay a partecipare al programma e di questo gli autori dovrebbero già essere orgogliosi perché bisogna veicolare il messaggio che l’amore non ha sesso, non ha differenze d’età né nulla, e infatti loro due “sentiamo una forte responsabilità”, come ha confessato il divulgatore al settimanale Nuovo Tv, e vorrebbero mostrare a più persone possibili l’assoluta normalità della loro storia d’amore. Non vogliono fare proclami particolari e chissà che non riescano a rappresentare uno dei tanti modelli possibili di coppia che fanno bene al cuore e all’anima. L’appuntamento con L’Isola dei Famosi, quindi, è per il 17 aprile sempre su Canale 5, e nel frattempo spuntano nuovi naufraghi per il cast.