X


Italia’s got talent nuova edizione: ecco chi sarà in giuria e chi condurrà

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Programmi Tv
foto Italian got talent disney

Elettra Lamborghini approda nella giuria del talent show: le anticipazioni

La prossima edizione di Italia’s got talent non andrà più in onda su Sky Uno, ma approderà sulla piattaforma on demand Disney Plus. Ed in base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it pare siano già iniziate le registrazioni delle puntate. Chi saranno i giurati? Sempre in base a quanto anticipato dal suddetto sito tv sono stati confermati i due giurati storici Frank Matano e Mara Maionchi, mentre gli altri sono due novità assolute. Difatti dal mondo dei social è arrivato in giuria Khaby Lame, che su Tik Tok ha spopolato tra i giovanissimi di tutto il mondo e poi Elettra Lamborghini, che già in passato ha ricoperto il ruolo di giurata in un altro talent show (The Voice).

Italia’s got talent prossima edizione anticipazioni: ecco chi condurrà

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che la giuria del popolare talent show approdato su Disney Plus sarà composta da Frank Matano, Mara Maionchi e dalle due new entry Khaby Lame ed Elettra Lamborghini, ha anche colto la palla al balzo per rivelare chi condurrà. I presentatori scelti per questa nuova edizione sono Aurora Leone e Gianluca Colucci in arte Fru (due dei The Jackal), che andranno a sostituire Lodovica Comello. Aurora e Gianluca hanno anche partecipato all’ultima edizione di Pechino Express riuscendo a ben figurare. Difatti l’affiatassimo duo comico non è riuscito a vincere solo per un soffio il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca limitandosi a conquistare la terza piazza.

Il talent show riuscirà a bissare il successo su Disney Plus? Gli ascolti dell’ultima edizione

Italia’s got talent, dopo essere andato in onda dapprima su Canale 5 e poi sulla piattaforma Pay tv Sky, approderà dalla prossima edizione su Disney Plus. Riuscirà a bissare il successo ottenuto sulla Pay tv satellitare? Chissà, intanto si segnala che proprio l’ultima edizione è stata seguita in media da poco più di 1 milione di spettatori a casa con il 4,37% di share. La premiere ha totalizzato sempre poco più di 1 milione con il 4,17%, mentre la finalissima del talent show è stata seguita da poco più di 1 milione e 200 mila telespettatori con il 6,50% di share. Ascolti buoni, ma che non hanno convinto del tutto Sky, che ha preferito lasciare andare il suo format puntando tutto su X Factor, Pechino Express e Master Chef. Sulla piattaforma on demand Disney riuscirà a trovare una nuova giovinezza?