X


Jasmine Carrisi ha fatto perdere le staffe ad Al Bano: “Rimasta paralizzata”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jasmine Carrisi sfogo

Al Bano e la rivelazione di sua figlia: “Una volta l’ho fatto arrabbiare davvero tanto”

Oggi Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri e anche del rapporto con i suoi genitori. A tal proposito il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se ha mai fatto arrabbiare suo padre. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto affermativamente, svelando un episodio. Difatti la ragazza ha confessato di averlo fatto infuriare in terza liceo quando ha dichiarato di non voler più continuare gli studi:

“Facevo un’assenza dopo l’altra…Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto…Prima mi fece un bel discorso, ma io resistevo…”

E visto che non era riuscito a farle cambiare idea perse davvero le staffe, come ha raccontato la stessa Jasmine: “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata…”

Jasmine Carrisi su suo padre confessa: “Ha sempre trovato tempo per me”

Successivamente la ragazza, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha anche tenuto a precisare che nonostante suo padre Al Bano è sempre stato in giro per il mondo per via del suo lavoro, ha sempre trovato del tempo da dedicarle:

“Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me…”

La figlia di Loredana Lecciso, la quale giorni fa ha svelato come sono adesso i rapporti con Romina Power, ha poi confessato che suo padre l’ha sempre tenuta sottocchio, ma al tempo stesso le ha lasciato grande libertà: “Significa che vuole che io impari dai miei errori così capisco che una certa cosa sarebbe stato meglio non farla…”

Loredana Lecciso, la figlia confessa: “E’ sempre presente, pure troppo”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto alla figlia di Al Bano com’è invece sua madre. E la ragazza ha subito dichiarato che è molto presente, pure troppo:

“Anche adesso che viviamo a distanza, io a Milano, lei a Cellino San Marco…Però mi è sempre di grande aiuto…”

Le è stato poi chiesto com’è avere un padre famosissimo e amatissimo dagli italiani. E quest’ultima ha risposto che è sicuramente bello: “Da bambina non avevo capito che fosse famoso e pensavo che avesse amici ovunque e che per questo si fermava a parlare di continuo con qualcuno…” Insomma il rapporto con i suoi genitori è senza ombra di dubbio idilliaco.