X


La porta rossa 3, Gabriella Pession anticipa: “Ci sarà un gran finale”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Pession e Guanciale

L’attrice di Anna svela: “La vicenda avrà un grande finale”

L’attesa è terminata: stasera andrà in onda l’ultima puntata de La porta rossa 3. La fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession chiuderà definitivamente i battenti. Tutti i nodi verranno al pettine e si scopriranno terribili verità. Il personaggio interpretato dalla Pession, Anna Mayer, nella terza puntata andata in onda mercoledì scorso è caduta esanime a terra dopo un’esplosione. E’ morta o è solo gravemente ferita? E se è morta riuscirà a vedere e parlare con il marito Cagliostro? Intervistata dal RadiocorriereTv l’attrice ha dichiarato:

“Anna Mayer è un personaggio al quale sono legatissima. Ora che siamo alla fine della terza stagione posso dire che il suo percorso è stato avvincente, emozionante, tenero e struggente. La vicenda avrà un gran finale”.

Per l’attrice il successo de La porta rossa è dovuto a una scrittura importante ma anche alla storia d’amore di Anna e Cagliostro interrotta dalla morte di quest’ultimo. Quando lesse la prima volta la sceneggiatura rimase colpita dalla perdita, dall’assenza che si crea nell’interregno nel quale Cagliostro vive e in cui cerca di comunicare con la moglie che ancora ama. In questa terza stagione Anna ha cercato di andare avanti buttandosi anche in un’altra relazione.

Gabriella Pession confessa: “Ho messo più a fuoco quella che è una mia speranza”

L’attrice, che ha confessato di aver dovuto fare un grosso sacrificio per girare La porta rossa 3, deve dire grazie a questa fiction perché:

“ho messo ancora più a fuoco quella che è una mia speranza. Spero proprio che ci sia qualcosa al di là della vita, anzi lo credo proprio. Questo tema è il cuore della narrazione e sono felice di averlo potuto raccontare”.

La serie di Rai2 le lascia anche grandi amicizie che sono divenute più profonde col tempo: con Lino Guanciale, Valentina Romani, Gaetano Bruno.

La porta rossa 3, anticipazioni ultima puntata: colpo di scena finale

Cosa succederà nella puntata finale de La porta rossa 3 in onda stasera alle 21:25 circa su Rai2? Si scoprirà se Anna è morta o meno. Per Cagliostro e Vanessa arriverà il momento della sfida finale. Riusciranno a superare la prova? I due dovrebbero finalmente scoprire quale filo li lega in maniera indissolubile e Cagliostro dovrebbe attraversare la famigerata porta rossa. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession è stasera su Rai2: si preannuncia un finale mozzafiato con tantissimi colpi di scena!