X


La porta rossa 3, Gabriella Pession svela: “Ho fatto un grosso sacrificio”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Anna

L’attrice di Anna: “Per girare la fiction sono stata 2 mesi lontana da mio marito e mio figlio”

La porta rossa 3, la fiction con Lino Guanciale nei panni del fantasma Leonardo Cagliostro, giunge alla fine: domani sera andrà in onda l’ultima imperdibile puntata. La terza puntata, andata in onda mercoledì scorso, si è conclusa con un colpo di scena clamoroso: Anna ha avvisato Paoletto di aver capito chi è l’assassino di Eleonora ma subito dopo una grande esplosione l’ha colpita: è morta o è rimasta solo gravemente ferita? Si scoprirà solo domani sera. Gabriella Pession ha rilasciato un’intervista sul settimanale DiPiùTv in cui ha confessato di aver fatto un sacrificio per girare la terza stagione della fiction di Rai2:

“Mi ha costretto a un grosso sacrificio: stare per quasi due mesi lontana da mio marito e da mio figlio. Abbiamo girato nell’autunno 2021 quando vivevamo ancora a Los Angeles perchè mio marito stava girando Grey’s Anatomy. E visto che mio figlio andava a scuola non me la sono sentita di fargli perdere troppe lezioni”.

Così è partita da sola. Ringrazia i produttori de La porta rossa perché hanno cercato di concentrare tutte le sue scene in poco tempo ma ci sono volute comunque 7 settimane.

Gabriella Pession confessa: “Anna Mayer mi mancherà molto”

L’attrice (che ha svelato come si concluderà La porta rossa 3) che non era mai stata tanto a lungo lontana dal figlio ha potuto lavorare in tutta tranquillità perché con lui, oltre al marito Richard Flood, c’era anche sua mamma. Dice la Pession a proposito del suo personaggio:

“Questa sarà l’ultima stagione de La porta rossa e devo ammettere che il personaggio di Anna mi mancherà, perché interpretarlo mi ha regalato tantissime emozioni”.

In questa stagione Anna ha dovuto fare i conti con la maternità. Lei, mentre girava, ha ripensato a come si è sentita durante le varie fasi della vita del figlio Giulio che ora ha otto anni.

L’attrice de La porta rossa 3 rivela: “Credo nella vita dopo la morte”

L’attrice dice di credere nella vita dopo la morte, il tema de La porta rossa 3: “Si, sono sempre stata credente, ma questa convinzione si è rafforzata dopo la maternità”. Cagliostro riuscirà finalmente ad attraversare la porta rossa nell’ultima puntata di domani sera? Ma prima lui e Vanessa dovranno affrontare una sfida al cardiopalma. L’appuntamento con la puntata finale de La porta rossa 3 e con Lino Guanciale e Gabriella Pession è per domani in prima serata su Rai2.