X


La porta rossa 4 perché non si farà? Addio alla fiction con Lino Guanciale

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Lino Guanciale

Lino Guanciale dice addio per sempre a Cagliostro: stasera l’ultima puntata

Il gran giorno è arrivato: tra pochi minuti andrà in onda l’ultima puntata de La porta rossa 3. La fiction con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani e Pierpaolo Spollon chiude definitivamente i battenti. La porta rossa 4 non si farà. L’attore abruzzese non ama recitare per più di tre stagioni nella stessa fiction come ha dichiarato più volte ma, in questo caso, sarebbe stato impossibile andare avanti perché l’arco narrativo della storia di Leonardo Cagliostro e Anna Mayer è giunto al termine, non c’è altro da raccontare. Gli ascolti di quest’ultima stagione, peraltro, non sono stati esaltanti come le precedenti. Guanciale oggi ha pubblicato una foto su Instagram rivelando di essere molto emozionato per stasera. Quando è andata in onda la prima puntata de La porta rossa 3 l’attore ha messo nero su bianco i suoi sentimenti:

“La fine non esiste. Quante volte me l’hai detto, Cagliostro. Nel mio percorso professionale è stato un momento decisivo, un progetto coraggioso che ho amato molto, che amo molto e che mi ha dato tanto”.

Anche Gabriella Pession è convinta che ogni cosa abbia un inizio e una fine, in questo caso ci sarà un finale organico e non stiracchiato.

La porta rossa 4 non si farà. Grande attesa per l’ultima puntata di stasera

La porta rossa 4 non si farà ma Gabriella Pession ha anticipato che ci sarà un gran finale. Il primo colpo di scena dell’ultima puntata riguarderà proprio Anna Mayer: è morta nell’esplosione e quindi varcherà la porta rossa con suo marito Cagliostro o è solo gravemente ferita e si riprenderà? Chi ha ucciso Eleonora, la mamma di Vanessa e perché? Cosa nasconde Stella che tornerà da Paoletto senza dargli troppe spiegazioni? Filip sarà indeciso sul da farsi ma, alla fine, forse seguirà il cuore.

Anticipazioni La porta rossa 3, ultima puntata: la sfida finale

Nell’ultima puntata Cagliostro e Vanessa saranno travolti da quanto successo la notte di Halloween. E’ la sfida finale, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Riusciranno i due a risolvere i misteri di questa stagione e a scoprire quale filo li lega in maniera indissolubile? Salvo sorprese finalmente Cagliostro, dopo essere rimasto intrappolato a lungo tra la vita e la morte, varcherà la porta rossa e il suo fantasma cesserà di soffrire e far soffrire chi gli sta accanto. L’appuntamento è tra pochi minuti con la puntata finale de La porta rossa 3!