X


Le Iene, Belen saluta Teo Mammucari dopo l’addio: immediata la sua reazione

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Programmi Tv
Foto Belen Rodriguez

L’omaggio della conduttrice al collega: “Resta un professionista”, arriva la replica

Belen Rodriguez ha aperto la nuova puntata de Le Iene rivogendo un saluto a Teo Mammucari, che a partire dalla prossima settimana sarà sostituito dal comico Max Angioni. La conduttrice ha omaggiato il collega che stando a quanto è emerso avrebbe avuto una lite furibonda con Davide Parenti, l’autore del programma. La famosa showgirl ha affermato: “Salutiamo il nostro amico. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci”. La reazione del diretto interessato non è tardata ad arrivare sui social, dato che ha fatto capire di aver apprezzato molto le parole dell’argentina: “Grazie con il cuore”.

Il giudice del noto talent ironizza sul suo futuro professionale: “Da oggi faccio il cantante”

Teo Mammucari ha lasciato ufficialmente il programma di intrattenimento che va in onda su Italia 1, dopo che si sarebbe allontanato a causa di una lite clamorosa avuta con l’ideatore Davide Parenti. Ad accendere le voci di corridoio nei giorni scorsi è stata l’assenza improvvisa del conduttore, visto che la sua collega Belen è stata al timone della trasmissione senza di lui. La presentatrice argentina in una nuova puntata l’ha omaggiato elogiandolo, e il diretto interessato ha risposto tramite una storia condivisa nel suo profilo Instagram. Sempre il giudice di Tu si que vales ha ironizzato sul suo futuro professionale, scrivendo le testuali parole: “Da oggi faccio il cantante, il primo che si lamenta di me mi inca**o”.

Teo Mammucari ha litigato con l’autore de Le Iene a causa di un suo gesto? Il retroscena

Stando a quanto si evince dagli ultimi rumors, precisamente da quanto appreso da Fanpage.it e da fonti molto vicine al programma, tutto sarebbe nato da un video che il conduttore ha condiviso sul suo profilo Instagram. Sembrerebbe che il gesto del collega di Belen, non sia stato gradito dall’autore Davide Parenti. Quindi sarebbe questa la ragione che ha portato il famoso 58enne a lasciare lo studio, pochi minuti prima dell’inizio delle registrazioni. Ovviamente il pubblico avrà modo di rivederlo sul piccolo schermo come giudice della prossima edizione del talent show italiano, che vede al timone la showgirl argentina. A prendere il suo posto nel programma di intrattenimento di Italia 1 che ha condotto per dodici mesi esatti, invece sarà il comico comasco Max Angioni, già presenza fissa.