X


Le indagini di Lobosco 2 quinta puntata: riassunto e replica su Rai Premium

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lolita lobosco 2

Come recuperare l’ultima puntata andata in onda della serie tv

E’ stata trasmessa ieri sera, domenica 5 febbraio, la penultima e quinta puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, che ha raccolto sempre ottimi ascolti, in prima serata su Rai1. La stagione si avvia verso il gran finale. Infatti domenica prossima, 12 febbraio, la serie tv con Luisa Ranieri saluterà il pubblico con l’ultima imperdibile puntata. In attesa di scoprire e leggere cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera vediamo dove poterla recuperare per chi l’avesse persa. Sul sito di Raiplay lo streaming delle puntate è sempre disponibile, sia durante la messa in onda stessa sia in qualsiasi altro giorno. Per chi invece preferisse vedere la puntata in tv la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 10 febbraio alle 21:20.

Riassunto della quinta puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 2

Nella puntata andata in onda ieri sera, dal titolo “Caccia al mostro”, una ragazza viene trovata morta e partono subito le indagini. Intanto Lolita soffre per come si sono lasciati lei e Danilo (Filippo Scicchitano) ma allo stesso tempo non riesce a perdonare il modo in cui lui l’ha trattata non mettendola al corrente del nuovo contratto e dando per scontato che lei fosse disposta a lasciare il suo lavoro per trasferirsi all’estero. Di questa situazione approfitta Angelo (Mario Sgueglia) che si avvicina sempre di più a Lolita. Infine dalle indagini sulla vittima emerge una certa somiglianza con un omicidio di 15 anni fa e si pensa ad un seriale. Si indaga dunque per capire il profilo dell’uomo e come potrebbe essere oggi e si arriva ai primi possibili sospettati ma senza risultati.

Cos’è successo nella scorsa puntata della serie tv

Visto che le indagini sono ad un punto fermo ma tutto porta alla discoteca dove lavoravano le vittime Lolita decide di infiltrarsi. Il killer la individua e la immobilizza. La Polizia perde le tracce di Lolita che nel frattempo è stata rapita e messa in una cella con la terza ragazza scomparsa. Per fortuna la donna ricorda un modo che le aveva insegnato suo padre per liberarsi e inizia a scappare. L’uomo però la trova e, dopo averle raccontato che il killer di 15 anni era suo padre, le spara alla spalla. Lolita sviene ma si salva e viene portata in ospedale. Qui arriva Danilo che si scusa ma lei lo lascia definitivamente. L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata di Lolita Lobosco 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 circa su Rai1.