X


Lolita Lobosco 2, anticipazioni ultima puntata: come finirà con Danilo

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Danilo

Anticipazioni ultima puntata domenica 12 febbraio: cosa succederà nel sesto episodio

È arrivata al finale di stagione la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco che sorprenderà il pubblico di Rai1 con colpi di coda inaspettati. L’ultima puntata della serie tv campione d’ascolto di Rai1 andrà in onda domenica prossima, 12 febbraio, a partire dalle 21.25. Luisa Ranieri, che dà il volto all’amata vicequestore di Bari, farà compagnia al pubblico della prima rete subito dopo la settimana di Sanremo e i colpi di scena non mancheranno. Al centro della prossima puntata della serie tv, produzione della Bibi film – Zocotoco in collaborazione con Rai fiction, ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali e famigliari complicate del capo della polizia che continuerà a vivere alti e bassi con Danilo, il compagno. Non mancherà poi un omicidio a complicare la tranquillità del vice questore di Bari. Riuscirà la poliziotta a capire finalmente cosa è accaduto al genitore?

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco 2, puntata 12 febbraio: un omicidio raccapricciante

Le anticipazioni della puntata del 12 febbraio della serie tv di Rai1 svelano che dopo aver indagato sulla morte di una ballerina di un locale notturno, brutalmente uccisa, e aver rischiato grosso, la poliziotta sarà impegnata con un nuovo caso. Un altro omicidio sconvolgerà la città di Bari, un attore infatti verrà trovato privo di vita proprio in teatro. I primi esami sul corpo riveleranno che la vittima è stata aggredita in modo feroce e colpita a morte con delle forbici di sartoria. Le indagini porteranno alla luce del sole una fitta trama di segreti e bugie, di rivalità tra artisti e produttori truffati. Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri nell’ultima puntata della fiction scoprirà anche una serie di tradimenti incrociati che renderanno il caso ancora più complicato. Ma non è tutto! Al centro dell’episodio finale della serie tv di Rai1 ci saranno anche i tormenti di cuore dei suoi protagonisti.

Anticipazioni sesta e ultima puntata serie tv Rai1: tornerà il sereno con Danilo?

Nell’ultima puntata di Lolita Lobosco 2 la protagonista sarà in crisi a causa della frattura con Danilo. In più sarà attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a scoprire la verità sull’omicidio del padre. Riuscirà a ricucire con il giornalista e chiudere definitivamente il cerchio sulla morte del genitore? Intanto Forte verrà promosso e in casa con Porzia tornerà il sereno, mentre Lello e Caterina saranno pronti a convolare a nozze, dopo aver ricevuto una bella notizia.