X


Lolita Lobosco 2, anticipazioni prossima puntata: un terribile pericolo

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco

Anticipazioni penultima puntata fiction di Rai1: Lolita rischia la vita nell’episodio del 5 febbraio

Non mancheranno i pericoli per il vicequestore di Bari nella prossima puntata di Lolita Lobosco 2, in onda domenica 5 febbraio a partire dalle 21.25 su Rai1. Il quinto e penultimo episodio della serie tv campione d’ascolti della rete ammiraglia, dal titolo “Caccia al mostro”, vedrà la protagonista alle prese con un brutale caso e omicidio e di violenza che solleverà il velo su una verità a dir poco agghiacciante. Il delitto infatti porterà il personaggio interpretato da Luisa Ranieri a scavare nel passato per trovare un caso simile mai risolto. Segno che l’assassino ha continuato a perpetrare i suoi crimini. La ricerca del serial killer questa volta vedrà il vicequestore agire in prima persona e correre una grave rischio. Intanto al centro della trama della quinta puntata della fiction ci saranno anche le complicate vicende personali dei suoi protagonisti.

Spoiler Le indagini di Lolita Lobosco 2, puntata 5 febbraio: anticipazioni penultimo episodio

Le anticipazioni della serie tv di Rai1 svelano che al centro della quinta e penultima puntata ci sarà una terribile storia che coinvolgerà il personaggio interpretato da Luisa Ranieri, che avrà un brutto risveglio. Una ragazza verrà trovata priva di vita alla periferia di Bari. La vittima, seviziata e uccisa brutalmente, risulterà essere una ballerina di un locale notturno della città. Il vicequestore inizierà ad indagare sulla vita della ragazza, sollevando il velo su diversi misteri. Ma non è tutto! Grazie alla memoria di Forte infatti scoprirà che in passato la città è stata macchiata da un delitto molto simile, portato a compimento con modalità analoghe a quello recente. Nella puntata del 5 febbraio si scoprirà che all’epoca a portare avanti le indagini, in veste di PM, era stata proprio Marietta, che di recente ha svelato un segreto sulla serie.

Puntata 5 febbraio serie tv di Rai1: Lolita e Danilo hanno un acceso confronto

Nella prossima puntata di Lolita Lobosco 2, il personaggio interpretato da Luisa Ranieri farà di tutto per arrivare alla risoluzione del caso, rischiando la vita in prima persona. Intanto, dopo essersi allontanati, la poliziotta e il giornalista avranno finalmente la possibilità di confrontarsi e chiarirsi. La coppia si parlerà per la prima volta a cuore aperto. Riuscirà a superare tutte le incomprensioni e far prevalere il sentimento sulla ragione? Per scoprirlo non resta che seguire la quinta e penultima puntata della serie tv di Rai1 in onda domenica 5 febbraio, a partire dalle 21.25.