X


Luca Onestini accusato: “Palpatine a Nikita”, ex gieffina all’attacco

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini accusato

L’ex tronista smentito dallo speaker radiofonico: “Ecco con chi pensava di avere una chance in più”

Nelle scorse settimane Nikita Pelizon una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini molto amata dal pubblico, ha descritto una serie di atteggiamenti di Luca Onestini. Il diretto interessato ha smentito più volte, difendendosi quindi dalle accuse. A puntare il dito contro il modello ci ha pensato l’ex gieffino Charlie Gnocchi ai microfoni del format Casa Chi che vede al timone Sophie Codegoni, dicendosi convinto che lo stesso ci abbia provato con la modella:

Avevano un rapporto fisico pazzesco. Hanno giocato molto. Credo che lui pensasse di avere una chance in più in questo gioco fisico, perchè lei gli è caduta come una pera cotta”.

Il concorrente sta mentendo? La nota modella assicura: “Le toccate ci sono state e si sono viste”

Il rapporto tra Nikita e Luca al GF Vip 7 ormai è compromesso. L’ex tronista che ha parlato della rottura con l’ex, ha negato il aver tentato certi approcci con la coinquilina: a smascherarlo sono una serie di clip scovate dal popolo di Twitter. A pensare che il bolognese stia mentendo è anche Sophie Codegoni, che durante l’intervista a Charlie Gnocchi a Casa Chi è intervenuta sulle prove che danno ragione alla modella:

“Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccate e battutine ci sono state e si sono viste“.

A dire la sua sull’atteggiamento de 30enne con l’ex concorrente di Pechino Express, è stato anche l’ex gieffino e speaker radiofonico: “Tutti eravamo in attesa del primo bacio”. Poi ha svelato un retroscena: “Lui era terrorizzato, voleva sapere se lei avesse una storia, sapeva tutto di lei”.

L’ex gieffino dice la sua sul giornalista: “E’ imperterrito nel suo voler rimanere al GF Vip”

Charlie Gnocchi dopo aver ammesso che ritornerebbe volentieri nella casa di Cinecittà, si è detto convinto che Attilio Romita crede di essere fondamentale nel reality: “E’ imperterrito nel suo voler rimanere dentro”. Poi ha spiegato perchè non ha mai creduto alla storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Ho passato due mesi a cercare di tirar dentro lui nei miei giochi, ma non ci sono mai riuscito perchè era sempre avvinghiato a lei”. Inoltre ha confessato che anche se fosse stato libero sentimentalmente, non sarebbe accaduto nulla: “Sono tutte belle ragazze ma nella casa ho avvertito la mancanza di questa poesia, del senso di parlarsi di interesse”.