X


Mattino 5, segnalazione spaventosa. Federica Panicucci: “E’ terribile”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 6febbraio

Mattino Cinque, ospite lascia basita la conduttrice: la terrificante rivelazione

Stamattina Federica Panicucci è tornata a parlare del caso legato all’omicidio di Yana per mano del suo ex fidanzato, il quale non ha mai accettato la fine della loro storia d’amore. In questa occasione la presentatrice ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con l’avvocato della famiglia della vittima, che ha dato degli inquietanti aggiornamenti lasciando basiti tutti gli ospiti lì presenti in studio ed in collegamento:

“Purtroppo l’ex ha messo il corpo della ragazza in una valigia perchè durante l’autopsia sono emersi dei segni particolari di contenimento lasciati dalla valigia…”

Federica Panicucci sconvolta: “Ma cosa sta dicendo avvocato?”

Successivamente l’avvocato della famiglia della povera Yana ha rivelato senza indugio alcuno che per far restare il corpo nella valigia l’assassino l’ha avvolta nel cellophane. Ovviamente la popolare conduttrice di Mattino 5, che venerdì scorso è stata costretta a far fronte a dei problemi tecnici in diretta, non ha nascosto tutto il suo stupore: “Ai dettagli già inquietanti ne sono stati aggiunti degli altri…” L’ospite ha poi rivelato di avere un tremendo sospetto. Quale? Ha confessato stamattina in diretta di credere che forse la vittima non fosse ancora morta nel momento in cui è stata messa nella valigia: “Ho il sospetto che non fosse ancora morta, che fosse solo prova di sensi…” La Panicucci, visibilmente sconvolta dopo quest’ultima rivelazione, ha quindi dichiarato quanto segue:

“Ma cosa sta dicendo avvocato? Davvero poteva essere in agonia e priva di sensi? Questa è una ricostruzione molto cruda…Anche solo immaginare una cosa del genere spaventa ed inorridisce…”

L’avvocato ha confermato di avere questa sensazione, anche se ovviamente al momento non può avere la certezza.

La presentatrice costretta a bloccare il suo ospite: “E’ dolorosissimo”

Federica Panicucci ha poi continuato a parlare di tutta questa vicenda con i suoi ospiti in studio ed in collegamento, i quali hanno ovviamente espresso la loro opinione. Ad un certo punto è intervenuto nuovamente l’avvocato della famiglia della vittima, che ha dato altri dettagli macabri sulla vicenda, tanto che la stessa presentatrice di Mattino Cinque è stata costretta ad intervenire per stopparlo perchè ha ritenuto che dire certe cose in diretta a quell’orario non fosse assolutamente il caso:

“Avvocato la prego magari di non dare dettagli così crudi…Ce li risparmi per piacere…Già è dolorassimo, e immaginare anche questo…”

L’avvocato ha quindi chiesto immediatamente scusa limitandosi a dire che anche il padre della vittima è ancora traumatizzato.