X


“Michelle Hunziker è una macchina da guerra”, clamoroso Eros Ramazzotti

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker show

Eros Ramazzotti sulla sua ex moglie confessa: “E’ una vera macchina da guerra”

Il popolare cantautore ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Ed in questa circostanza ha parlato ovviamente della sua lunga carriera costellata da grandi successi, ma anche delle sue passate storie d’amore. Ad un certo punto ha parlato della sua grande passione per le arti marziali, asserendo di credere che questo sport sia una vera e propria esperienza quasi mistica: “Ti cambia la vita, ti migliora, ti rafforza…Mi aiuta anche a livello psicologico…” E il giornalista ha quindi chiesto all’artista se è vero che ha consigliato di fare questo sport anche alla sua ex moglie Michelle Hunziker. Quest’ultimo ha subito confermato: “E’ arrivata a prendere due cinture, lei è una vera e propria macchina da guerra…”

Michelle Hunziker e la rivelazione dell’ex marito: “Ha un carattere molto forte”

Successivamente Eros Ramazzotti, parlando sempre della passione sportiva che è riuscito a trasmettere alla sua prima ex moglie, ha anche fatto un’altra confidenza al giornalista del settimanale Oggi. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero di credere che proprio le arti marziali diano un certo equilibrio necessario per affrontare la vita di petto, aggiungendo che la sua ex moglie, la quale mercoledì sera ha ottenuto ascolti importanti con il suo one woman show, ha sempre avuto un carattere forte: “Il karate ti dà l’equilibrio necessario per affrontare lo stress della vita…Michelle ha un carattere forte…”

Sanremo, il cantautore pronto a mettersi in gioco? Parla lui

Il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, ha poi chiesto ad Eros Ramazzotti se parteciperebbe nuovamente al Festival diretto e condotto al momento da Amadeus. E l’ex marito di Michelle Hunziker, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto negativamente, asserendo di credere che l’evento musicale più importante di Italia sia a tutti gli effetti un tritacarne:

“Ipotesi molto remota, è un tritacarne, ti massacra…Non dimentico mai però che Sanremo è stato il mio trampolino di lancio…”

Motivo per cui ha confessato di continuare ad avere comunque un legame molto stretto con la kermesse musicale, che tanta fortuna gli ha portato. E alla domanda se al momento il suo cuore è nuovamente occupato ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso no comment: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…” Dandolo ha poi fatto presente all’artista che tra un mese diventerà per la prima volta nonno. Quest’ultimo ha rivelato di essere al settimo cielo, aggiungendo di non sapere però ancora il nome che sua figlia Aurora Ramazzotti ed il compagno vorranno dare al bambino.