X


Michelle Hunziker, succederà l’incredibile nel suo show: c’entra Aurora

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Michelle Impossible & Friends, spunta lo spoiler: cosa succederà in diretta su Canale5

L’attesa è finita, questa sera a partire dalle 21.25 su Canale5, Michelle Hunziker sarà al timone della seconda stagione del su show. Tre prime serate, nel mercoledì dell’ammiraglia Mediaset, che questa volta non saranno una celebrazione della conduttrice svizzera, ma un elogio ai suoi amici, alle persone che porta nel cuore. Questa sera infatti sul palco ci sarà Eros Ramazzotti, ex marito della presentatrice, con il quale ha un rapporto speciale fatto di stima e affetto, forgiato negli anni. Con lui la bella svizzera si diletterà probabilmente in diversi duetti, ma non è tutto! A svelare un’anticipazione succosa sullo show della presentatrice è stato l’ultimo numero del settimanale Chi che ha riportato che ci sarà un momento speciale anche con Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle.

Michelle Impossible & Friends, anticipazioni: pronto un duetto con Aurora Ramazzotti

A rivelare un’anticipazione sulla nuova edizione dello show condotto da Michelle Hunziker è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui si legge:

“Michelle ha in serbo un altro duetto: quello con la figlia Aurora Ramazzotti”.

Sulle pagine del noto settimanale non è stato svelato quale sarà la serata che vedrà madre e figlia esibirsi sul palco, quel che è certo è che sarà un momento toccante considerato il fatto che la primogenita della conduttrice è in attesa di un figlio. Tra circa un mese darà alla luce un bel maschietto e, a quanto pare, partorirà in una clinica privata in Svizzera. Intanto sarà protagonista della seconda edizione dello show di Canale5 insieme a Katia Follesa, il mago Forest e la Gialappa’s che accompagneranno la conduttrice di Canale5.

Michelle Hunziker, grandi nomi per il suo show: chi ci sarà nella puntata di questa sera

Intanto questa sera oltre all’ex marito, che si confronterà con la figlia Aurora, nella prima puntata di Michelle Impossible & Friends ci saranno anche Loredana Bertè, Max Pezzali, Nina Zilli, Alessandro Siani e Andrea Pucci. Gli ospiti di questa sera si metteranno a nudo in modo inedito. In una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha ammesso che il bello della sua trasmissione è proprio il racconto sincero fatto dagli artisti che lasciano lo studio felici di aver avuto la possibilità di esprimersi a 360 gradi. Intanto proprio ieri la conduttrice ha ammesso che si metterà a disposizione per essere massacrata in ogni modo. L’appuntamento perciò è per questa sera alle 21.25 su Canale5.