X


Nei tuoi panni, puntata difficile per Mia Ceran: “Mi sento poco bene

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mia Ceran a Nei tuoi panni

Mia Ceran sta poco bene in diretta, difficoltà nel talk di Rai2: “Non ho voce”

La puntata di oggi, lunedì 20 febbraio, di Nei tuoi panni è stata particolarmente difficile per la conduttrice che non era in perfetta forma. Mia Ceran, infatti, in apertura di trasmissione ha annunciato il suo primo ospite, il cantante Antonino Spadaccino, reduce dal successo di Tale e Quale Show e nel farlo ha confessato di stare poco bene:

“Nella puntata un po’ così in cui io non ho voce per fortuna abbiamo un ospite che di voce ne ha da vendere.”

A questo punto però il cantante ha replicato che anche lui aveva poco voce e non essere in perfetta forma fisica. Insomma puntata un po’ particolare oggi per la conduttrice che ormai è prossima al parto.

Nei tuoi panni, la conduttrice confessa: “Alcuni superiori non hanno preso bene la scelta di fermarmi”

Al di là del fatto che fosse senza voce, Mia Ceran da diverse puntate nel suo talk appare abbastanza stanca e provata. Tutto ciò è ovviamente comprensibile se si considera che ormai è al nono mese di gravidanza e condurre un programma quotidiano in gravidanza non è una situazione facile e dunque Mia Ceran ha annunciato che a breve si fermerà per dedicarsi alla sua famiglia, ai due figli (ha infatti un altro figlio oltre quello in arrivo) e soprattutto riposarsi e riprendersi. Tuttavia, la scelta di fermarsi non è stata ampiamente condivisa dai suoi superiori. Un paio di giorni fa, infatti, intervistata dal settimanale F ha confessato amareggiata:

“Alcuni superiori non l’hanno presa benissimo, sapevo cosa pensavano. Nessuno ti regala comprensione, soprattutto gli uomini che la stanchezza del post partum non sanno nemmeno cosa sia”.

Aggiungendo che fino ad ora ha dedicato tutta se stessa solo al lavoro, tralasciando gli affetti ma adesso che è madre vuole cambiare le sue priorità.

Mia Ceran si ferma a marzo: quando torna in onda il programma di Rai2

Stanchezza, affaticamento, la gravidanza e l’essere pronta al parto hanno portato la conduttrice e giornalista a prendersi una meritata pausa dal lavoro. Il programma di Rai2 si sarebbe dovuto fermare solo per un paio di settimane, la Ceran, infatti contava di tornare in onda già in aprile ma adesso le cose stanno diversamente. Nei tuoi panni andrà in onda fino a venerdì 3 marzo per poi fermarsi e ritornare in onda direttamente nella prossima stagione televisiva, presumibilmente in autunno.