X


Oggi è un altro giorno, dramma di Costantino Vitagliano: “Odiavo me stesso”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Costantino Vitagliano ad Oggi è un altro giorno

Costantino Vitagliano fa una confessione shock da Serena Bortone: “Odiavo persino il mio nome”

L’ospite della puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, venerdì 3 febbraio, è stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano. Lontano dagli schermi da parecchi anni, il modello e attore ha concesso una lunga intervista in cui non sono mancate, frecciatine, provocazioni ed anche un po’ di tensione con la padrona di casa. Tuttavia, Costantino ha anche fatto una drammatica confessione rivelando di aver sofferto per anni di attacchi di panico e di essere arrivato ad odiarsi:

“Odiavo il mio nome, odiavo me stesso. È capitato che mentre ero dietro le quinte poi me ne andavo. Vivevo con i tranquillanti in mano. È lo stress che ti viene quando non hai una vita, non sapevo dove mi svegliavo e c’era gente che mi diceva come vestirsi.”

Oggi è un altro giorno, l’ex tronista ammette: “Dagli attacchi di panico sono uscito grazie al tempo”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, Costantino Vitagliano ha confessato di aver sofferto per anni di attacchi di panico, che all’epoca l’attenzione su questo problema era poco e molto superficiale e che non veniva considerata adeguatamente. Poi Vitagliano ha ammesso come è riuscito a superarli:

“Ho superato gli attacchi di panico grazie al tempo, non c’è una cura per questa malattia che poi non è una vera e propria malattia.”

Ha parlato della sua famiglia, dell’amore sconfinato per la figlia che ha sette e che definisce timida e sveglia e del tempo che passa. A tal proposito ha infatti aggiunto: “Non mi manca il successo mi manca avere vent’anni perché ci sono delle cose che vorrei fare ma non posso più farle.”

Serena Bortone, l’ospite la spiazza: “Non ho ancora superato la morte dei miei”

Ad Oggi è un altro giorno, Costantino Vitagliano ha ricordato anche alcuni aneddoti della sua adolescenza non proprio idilliaci come quando ha gettato dalla finestra un suo professore perché, a suo dire, alza spesso le mani. E dopo aver ammesso tra il serio e l’ironico che non vorrebbe che la figlia un giorno si innamorasse di uno come lui, l’ex tronista ha concluso l’intervista ricordando i suoi genitori scomparsi di recente: “Non ho ancora superato la morte dei mie. Mia madre se n’è andata tre anni e mio padre l’anno scorso.” E mentre si vocifera che Vitagliano sbarcherà in prima serata sulla Rai, ieri la Bortone ha fatto un dovuto chiarimento.