X


Oriana Marzoli scatena una bufera: conati di vomito ad Antonino Spinalbese

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli vomito

La venezuelana fa infuriare il pubblico da casa: il gesto verso un coinquilino

Oriana Marzoli è sempre più protagonista, della settima edizione del reality show che vede al timone Alfonso Signorini. Nelle scorse ore la venezuelana ha finito per scatenare una vera e propria bufera sul web, per un gesto per niente piacevole che ha fatto nei confronti di Antonino Spinalbese. In particolare la famosa showgirl mentre si trovava nella sauna della casa di Cinecittà ,ha simulato un conato di vomito al passaggio dell’ex di Belen Rodriguez. Sono parecchi gli utenti della rete, che continuano a chiedere provvedimenti alla produzione del programma.

Il parrucchiere difeso sul web: indignazione per l’atteggiamento della nota showgirl

Mancano poche ore per seguire una nuova puntata su Canale 5, e i fan del GF Vip 7 stanno facendo girare un video che riguarda Oriana. La diretta interessata che di recente è stata al limite, ha fatto infuriare il pubblico da casa, per aver fatto dei conati di vomito ad Antonino. I testuali sono soltanto alcuni dei tanti commenti di critiche contro la showgirl, e c’è anche chi ha paragonato questo suo gesto a quello che un’ex gieffina ha fatto nei confronti di Nikita Pelizon: “Per me sono al pari dello sputo di Elenoire e sarebbe giusto avessero lo stesso trattamento”, “Che brutto esempio di donna ragazzi miei. Proprio orendo e non di certo per la sua libertà se**uale, ma per la sua maleducazione innata”. Non rimane quindi che attendere, per vedere se la discussa concorrente verrà rimproverata questa sera.

L’imprenditore ai ferri corti con Oriana si sfoga: “Sono più dispiaciuto di lei”

Intanto la venezuelana ha preso una decisione sul rapporto con Daniele Dal Moro, ammettendo: “Anche se mi fa male”. Il veronese invece è scoppiato a piangere: Io penso di essere più dispiaciuto di lei che le cose non siano andate come speravo andassero”. Il gieffino dopo aver precisato di aver fatto ciò che poteva, le ha lanciato una stoccata: “Non posso dire lo stesso di lei”. Per l’ennesima volta il ragazzo non accetta di non essere stato la prima scelta della showgirl, rimanendo fermo nella sua convinzione, nonostante la stessa ha fatto sapere di provare dei sentimenti per lui. Nel contempo la 30enne sempre più delusa dall’atteggiamento dell’ex di Martina Nasoni, si è sfogata con Nicole Murgia: “Se devo fare così per fargli cambiare idea preferisco che non cambi mai, non posso ridere di ogni parola”.