X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (2-3 febbraio): i segni fortunati

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco segni stelle

Le previsioni dei primi segni dello zodiaco: progetti importanti per l’Ariete

Cosa dicono le stelle e i pianeti per quanto riguarda l’oroscopo di oggi e domani? Scopriamolo con le previsioni contenute nel settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: le prossime giornate sono interessanti dal punto di vista sentimentale. Domani arriverà il momento giusto per fare degli importanti progetti di coppia. Li possono portare avanti con successo.

TORO: le storie nate da poco possono essere davvero quelle giuste. Una bella amicizia non deve essere sottovalutata. Domani le coppie che si sono sposate da poco possono mettere in cantiere dei progetti parecchio importanti.

GEMELLI: le stelle chiedono cautela nei nuovi incontri d’amore. Domani il consiglio dell’astrologo è quello di non discutere per questioni prettamente venali.

CANCRO: le relazioni sembrano molto più intriganti del solito. La Luna offre molti buoni consigli. Domani i nati sotto questo segno sono invitati a riflettere bene sulle scelte che devono fare.

Oroscopo del 2 e 3 febbraio: le previsioni per amore e lavoro

Si continua con le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco, senza dimenticare l’oroscopo del weekend:

LEONE: con i Gemelli e l’Ariete possono nascere delle belle emozioni. Il giro delle conoscenze va allargato. Domani c’è qualcosa che non andrà per il verso giusto con chi è nato sotto il segno della Vergine e dello Scorpione.

VERGINE: le relazioni sentimentali non possono contare su un certificato di garanzia, quindi possono buttarsi a capofitto in amore. Domani possono finalmente dimenticare le complicazioni del passato, ma meglio non tirare troppo la corda con un rapporto sentimentale.

BILANCIA: vanno avanti molto bene le storie a distanza. Arriveranno presto delle conferme. Domani cercheranno molte distrazioni anche perché in questo momento non vogliono proprio impegnarsi.

SCORPIONE: l’astrologo consiglia di fare attenzione a Leone, Toro e Scorpione. Domani purtroppo ci saranno dei problemi per colpa di alcune spese improvvise. Anche se le cose in generale vanno un po’ meglio.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: troppe tensioni per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 2 e 3 febbraio:

SAGITTARIO: devono avere a che fare ancora con una certa agitazione, potrebbero mettere in discussione tutto quanto. Domani attenzione alle prossime giornate. Vanno ammorbidite le molte tensioni che ci sono.

CAPRICORNO: giornata valida per ottenere dei riscontri in amore tanto a lungo attesi. Nel weekend si godranno l’amore. Domani le coppie che stanno insieme da tanto tempo finiranno per discutere di nuovo di questioni legate ai soldi e al lavoro.

ACQUARIO: momento interessante per fare conoscenze. Si può ripartire presto in amore. Domani meglio che non li si stuzzichi troppo in fatto di amore. Alcune polemiche potrebbero tornare protagoniste.

PESCI: via libera per i sentimenti e i nuovi incontri. Possono cambiare rotta quando vogliono. Domani purtroppo dovranno avere a che fare con alcune preoccupazioni per un familiare.