X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le stelle del 5 e 6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Cosa dicono le stelle e i pianeti per oggi e domani? Cancro necessita di concentrazione

Vediamo insieme, tratto dal suo Stellare, l’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Giove nel segno che riesce a dare una bella spinta per quel che riguarda la sfera sentimentale. Domani grande ambizione. Devono impegnarsi al massimo e fare progetti per il futuro. Le offerte vanno valutate bene.

TORO: devono sapere che ci sono delle soluzioni anche per quel che concerne le vecchie dispute in amore. Domani idea vincente sul lavoro. C’è chi vuole stare meglio, ma attenzione ai fastidì dovuti al denaro.

GEMELLI: sono chiamati a fare chiarezza al fine di risolvere un annoso problema in famiglia. Domani non si escludono dei ritardi con cui avere a che fare. Devono ritrovare una certa tranquillità.

CANCRO: impegnati in annose questioni legali per delle eredità e/o delle spartizioni. Tutto sarà più chiaro verso maggio. Domani serve concentrazione, contratto in scadenza. Non devono essere troppo impulsivi.

Oroscopo del 5 e 6 febbraio per gli altri quattro segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: attenzione a non riversare sulla coppia i problemi e le ansie dell’ultimo periodo. Alcuni vorranno pausa di riflessione. Domani Giove favorevole fino a metà giugno. C’è chi dovrà decidere se continuare o meno un lavoro.

VERGINE: un briciolo di pazienza per quanto riguarda il lavoro ci deve essere. Attenzione ad accordi in scadenza. Domani ci sarà bisogno di selezionare cosa è giusto e cosa no. Tutto da rivedere tra aprile e giugno.

BILANCIA: alcuni cambiano casa, e dovranno fare delle scelte diverse dal passato. La settimana favorisce una decisione. Domani attenzione al nervosismo. Chi non ha un’attività potrà ottenere dei risultati dopo un po’ di fatica.

SCORPIONE: finalmente possono fare pace con chi li ha messi a dura prova. Domani si esporranno per un progetto di lavoro. Entro maggio capiranno se continuare o meno un lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni amore-lavoro-fortuna

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo del 5 e 6 febbraio:

SAGITTARIO: devono sapere che non tutto quello che si desidera si realizza subito. Domani non devono pretendere dei risultati immediati in campo professionale. Bella conferma da parte di Giove.

CAPRICORNO: possono prepararsi a un weekend di passione all’ennesima potenza. Possono risvegliare delle emozioni sopite. Domani possono cominciare a lavorare a grandi progetti. Da maggio in poi grandi soddisfazioni.

ACQUARIO: possono sfruttare il favore di Giove almeno fino alla metà del mese di maggio. Domani attenzione a non perdere delle occasioni. Momento giusto per farsi sentire.

PESCI: devono fare attenzione a questioni di soldi. In questo periodo i parenti ne chiedono troppi, e devono fare economia. Domani giornata importante per un esame o una prova. E’ possibile che arrivi una risposta a tanto a lungo attesa.