X


Oroscopo oggi e domani, 27-28 febbraio, Paolo Fox: previsioni di fine mese

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco segni stelle

Le previsioni parlano chiaro: emozione in più per il Cancro, revisione per il Toro

Termina il mese di febbraio con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: ci sono dei buoni auspici per l’amore. Un po’ di stress sul lavoro. Domani bella sensazione in amore. Possono ricevere una buona notizia sul lavoro.

TORO: periodo di revisione per i sentimenti. Devono andare avanti e non tirarsi indietro sul lavoro. Domani stato di buona vitalità. Investimenti da rivedere.

GEMELLI: Luna nel segno, e c’è anche una bella energia in più. Ci sono novità che riguardano la vita professionale. Domani Luna a favore che aiuta l’amore. Alcuni hanno una marcia in più sul lavoro.

CANCRO: arriva qualche emozione in più. Dubbi sulla prosecuzione o meno di un lavoro. Domani potrebbe risvegliarsi qualche polemica fastidiosa. Sono molto stanchi già dall’anno scorso.

Oroscopo del 27 e 28 febbraio 2023: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di fine mese, oltre all’oroscopo settimanale fino al 3 marzo:

LEONE: hanno una visione ottimista dell’amore. Venere attiva, c’è più voglia di fare rispetto al passato. Domani potranno vivere un’emozione importante. Non tutte le proposte di lavoro sono giuste.

VERGINE: torna un piccolo conflitto d’amore. Difficile imporre qualcosa che loro in primis non vogliono fare. Domani Venere tornata neutrale e Sole-Luna dissonanti. Grande cambiamento in vista della primavera.

BILANCIA: prudenza in amore. Momento giusto per fare investimenti azzardati. Domani ci vuole ancora una volta prudenza nella sfera sentimentale. Le stelle non premiano gli azzardi sul lavoro.

SCORPIONE: attenzione alla dissonanza di Mercurio. Va sempre curata la loro sfera economica. Domani in amore ci sarà meno pazienza. Cambieranno di ruolo e si occuperanno di cose nuove.

Paolo Fox, previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo del giorno e domani

Infine l’oroscopo di oggi e domani (27-28 febbraio) per l’ultimo gruppo di segni dello zodiaco, tenendo presente di amore, lavoro e fortuna:

SAGITTARIO: fase di revisione con Luna in opposizione. Periodo di conquiste sul lavoro. Domani devono avere a che fare con una Luna ancora in opposizione. Finalmente possono intraprendere qualcosa di nuovo in campo professionale.

CAPRICORNO: meglio evitare le discussioni in amore con Venere favorevole. Buone possibilità sul piano lavorativo. Domani ci sono cose da chiarire nella maniera più assoluta. I giovanissimi possono iniziare un certo percorso professionale, finalmente.

ACQUARIO: momento di recupero con Venere che aiuta l’amore. Alcuni penseranno di ottenere una ricompensa sul lavoro. Domani torna l’amore al centro dei loro pensieri. E’ un periodo di miglioramento professionale.

PESCI: piccole vittorie in amore. Le difficoltà non vanno ingigantite oltre ogni limite. Domani periodo importante per iniziare a riflettere sull’amore. Decisioni da prendere grazie a questo cielo molto energico.