X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 28 febbraio – 1 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo marzo 2023

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Venere nel segno dell’Ariete

Si inizia come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: in amore provano una bella sensazione e poi possono anche ricevere una buona notizia sul lavoro. Domani Venere nel segno, promette grandi cose in amore. Buone opportunità tutte da cogliere al volo.

TORO: vitalità al massimo, anche se certi investimenti sono da rivedere al più presto. Domani saranno parecchio agitati, in amore, quindi potrebbero rischiare di vivere l’amore in modo un po’ critico.

GEMELLI: l’amore viene aiutato dall’intervento della Luna. Alcuni hanno una marcia in più sul lavoro. Domani finalmente torna la voglia di amare che li aveva contraddistinti in passato. I cuori solitari possono tornare a sorridere e a sperare.

CANCRO: qualche polemica potrebbe dare loro molto fastidio, senza contare che sono molto stanchi già dall’anno passato. Domani avranno a che fare con un po’ di diffidenza, soprattutto se sono reduci da brutte storie.

Oroscopo del 28 febbraio e 1 marzo: emozione importante per il Leone

E cosa succederà agli altri segni secondo le previsioni di Paolo Fox? Scopriamolo senza indugio:

LEONE: emozione importante tutta da vivere, anche se non tutte le proposte di lavoro sono giuste. Domani devono capire che se continuano a non far affiorare in superficie i loro sentimenti, rimarranno sempre fermi al palo.

VERGINE: Venere neutrale e devono avere a che fare con Sole e Luna dissonanti. Grande cambiamento in vista della primavera. Domani il consiglio dell’astrologo è quello di temporeggiare in amore perché il meglio arriverà nella seconda parte di marzo.

BILANCIA: prudenza in amore, è meglio, e poi le stelle non premiano gli azzardi sul lavoro. Domani il loro cuore, dopo delle delusioni d’amore, fatica a riprendersi e a battere alla giusta velocità. Ci sono delle reticenze a causa di Venere opposta.

SCORPIONE: c’è meno pazienza nella sfera sentimentale. Cambieranno di ruolo e si occuperanno di cose nuove. Domani, fino a metà marzo, possono capire in che direzione sta andando il loro cuore.

Le previsioni degli ultimi segni: cosa dice l’oroscopo di fine mese

E cosa dice l’oroscopo del 28 febbraio e 1 marzo per gli ultimi segni? L’astrologo ha svelato delle previsioni davvero niente male:

SAGITTARIO: Luna opposta, però almeno possono intraprendere qualcosa di nuovo. Domani il consiglio più spassionato che dà l’astrologo è quello di non perdere di vista i sentimenti. Sono quelli a tenere in vita una persona.

CAPRICORNO: ci sono cose da chiarire al più presto. I giovanissimi possono iniziare un certo percorso professionale. Domani in secondo piano ci andrà la sfera sentimentale. Ci sono troppo dubbi, persino eccessivi.

ACQUARIO: al centro dei loro pensieri l’amore torna protagonista. E’ un periodo di miglioramento professionale. Domani cambieranno spesso idea, anche per quel che concerne l’amore. Quello che sembra utile il giorno prima, il giorno dopo sembra già inutile.

PESCI: possono riflettere sull’amore grazie a questo periodo importante che stanno vivendo. Decisioni da prendere grazie a questo cielo. Domani grande volontà di fare nuove conoscenze grazie al provvidenziale intervento di Mercurio.