X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 27 febbraio-5 marzo

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

Le previsioni di Paolo Fox per la settimana: la classifica a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana e riparte l’appuntamento con il programma di Rai2 I Fatti Vostri. Salvo Sottile e Anna Falchi hanno dato spazio come al solito alle interviste, i momenti di gioco e le rubriche. Tra queste immancabile l’Oroscopo di Paolo Fox, con l’astrologo che ha presentato la classifica per quanto riguarda la settimana compresa tra lunedì 27 febbraio e domenica 5 marzo. Questi i primi quattro segni analizzati nel format:

BILANCIA: le opposizioni planetarie del momento creano qualche difficoltà. Marzo e aprile sono due mesi in cui dovrete tenere testa a qualche provocazione. Se vi pestano i piedi inevitabilmente potreste diventare polemici.

GEMELLI: potrebbero esserci delle tensioni, c’è una situazione di dispiacere, un piccolo fastidio. Sono giornate di riflessione e inizia un transito particolare, dovrete rivedere le vostre scelte in senso positivo.

VERGINE: siete al decimo posto questa settimana, come la precedente. Tra marzo e aprile sarete tra i segni che dovranno un po’ fermarsi, anche se voi avete sempre voglia di fare. Ogni tanto ci sono dei limiti, servirebbe un po’ di relax.

CANCRO: tensioni in questi giorni, il vostro mondo emotivo è infinito, voi vi lasciate coinvolgere da eventi e passioni. Anche qui per qualche settimana dovrete fare i conti con il destino.

I segni di mezzo secondo l’astrologo

Paolo Fox ha poi svelato, sempre a I Fatti Vostri ovviamente, quali sono i segni che navigano nel limbo per questa settimana che va da lunedì 27 febbraio a domenica 5  marzo.

CAPRICORNO: avrete grandi novità in tarda primavera. Fate un controllo delle vostre vere potenzialità, rischiate di arrivare alla sera esausti. Portate avanti le cose a qualsiasi costo, dovete ritrovare un buon equilibrio.

TORO: questo sarà un anno molto importante per voi, Giove sta per entrare nel segno. I personaggi che emergeranno nei prossimi mesi saranno del Toro. Cielo importante per capire cosa vorrete fare nei prossimi mesi.

SAGITTARIO: arriva la stagione bella della vostra vita, ma dovrete fare le cose da soli. E’ il momento in cui dovrete prendere delle responsabilità in prima persona. Si cresce senza protezione di una persona, questo è il momento delle responsabilità.

ACQUARIO: cielo importante per i rapporti, sia le amicizie che in amore. Il cielo vi aiuta.

I segni più fortunati nella settimana tra febbraio e marzo

L’esperto di astri ha infine rivelato quali saranno i segni della parte alta della classifica dell’Oroscopo in questa settimana che ci trasporterà nel mese di marzo. Diverse novità rispetto a quanto accaduto settimana scorsa:

SCORPIONE: dovrete trovare il bandolo della matassa se ci sono stati dei problemi di amore o piccole complicazioni con delle amicizie.

PESCI: siete a una svolta, Saturno è in arrivo e vi aiuterà nelle scelte e vi indirizzerà. State già facendo delle scelte probabilmente.

ARIETE: nessuno deve fermarvi, andate avanti con le vostre idee e la vostra forza. Potete macinare successi.

LEONE: siate ambizioni, sono in arrivo incontri speciali e nuove occasioni.