X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 6-12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Si rinnova l’appuntamento con I Fatti Vostri. Salvo Sottile e Anna Falchi hanno guidato la prima puntata settimanale del programma di Rai2. Ovviamente non è mancato il consueto spazio dedicato alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, con l’astrologo come sempre intervenuto nella trasmissione per aggiornare sull’andamento dello zodiaco per la settimana 6-12 febbraio. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’astrologo:

LEONE: momento strano per voi, Giove resta favorevole e le trattative possono andare avanti bene, siete in discussione con qualcuno. Cercate di essere molto sereni.

SAGITTARIO: Giove favorevole, non ci sono pericoli in corso, a volte dovete redarguire il partner per le spese eccessive. Semplicemente avete una Venere strana, da fine mese tornerete al top.

PESCI: la vostra vera partenza avverrà intorno al 7 marzo, nel segno arriverà Saturno. Tutto quello che non funziona andrà buttato, mirate un bersaglio preciso.

CANCRO: Giove presto lascerà l’opposizione, avete avuto qualche conferma in più rispetto a dicembre. Quando non vi sentite amate andate in tilt, non siete freddi e calcolatori.

I segni collocati nella fascia centrale della classifica

Paolo Fox ha poi rivelato altre posizioni della classifica dell’oroscopo per quanto concerne la settimana 6-12 febbraio. Queste le sue indicazioni a I Fatti Vostri su Rai2:

BILANCIA: ultimamente vi siete sentiti sotto pressione. Vorreste avere qualche conferma in più, Giove è in opposizione, queste sono giornate di studio più che di conferme.

GEMELLI: dovrete fare un discorso chiaro in primavera. Avete avuto la sensazione che alcune cose non siano andate bene, in amore non è un periodo freddo, ci vorrebbe più impeto. La fine del mese consiglia bene.

ARIETE: c’è una bellissima combinazione di pianeti che può portare lontano, ci sono settimane che si alternano per umori, non pretendete tutto e subito. Avete questo difetto di impelagarvi in situazioni burrascose.

SCORPIONE: per voi quinto posto, domenica sarà una giornata bella e ricca di intuizioni. In primavera potreste cambiare idea su alcune cose. Alcuni di voi potranno ricambiare lavoro, ci sono situazioni al limite, ricordatevi che l’amore è importante. Alcuni giovani potrebbero cambiare.

L’Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati della settimana

L’esperto di astri ha aggiornato infine portando alla luce i segni che occupano le prime posizioni nella classifica settimanale dell’oroscopo.

VERGINE: ci sono stati dei giorni pieni di impegni, questi sono giorni pieni di impegni. Se avete dei compiti da portare avanti, voi detestate le cose non precise.

ACQUARIO: ottimo cielo nel fine settimana, sentiremo parlare di voi in questi giorni, c’è la possibilità di vincere le sfide, siete sulla cresta dell’onda.

CAPRICORNO: inizio di settimana molto importante e che anticipa le grandi risorse che avrete da maggio in poi. Magari vi aspetta una vittoria a breve, metterete a punto tutto quello che vi compete per avere qualcosa di più in primavera.

TORO: ottimo Mercurio e bella Luna per voi, lasciatevi andare alle buone intuizioni. Momento di belle novità, avete una Venere importante. Chissà che non vinca Sanremo qualche Toro.