X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, segni top e flop del 6 e 7 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Paolo Fox svela cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco

Tratto dal suo Stellare, ecco le previsioni del 6 e 7 febbraio partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: quelli nati sotto questo segno hanno grande ambizione,, ma devono impegnarsi al massimo per fare progetti per il futuro. Le offerte vanno valutate bene. Domani giornata piena di buoni propositi in amore. Ci sono problematiche da risolvere nel lavoro e ci vuole anche un po’ di relax.

TORO: sul fronte lavorativo hanno un’idea vincente. C’è chi vuole stare meglio, ma attenzione ai fastidì dovuti al denaro. Domani, dopo una generale pesantezza, torneranno a sorridere. Importante cercare di risolvere un problema sul lavoro.

GEMELLI: i ritardi su più fronti non si possono escludere a priori e poi dovrebbero anche ritrovare una certa tranquillità. Domani devono usare le loro carte vincenti in amore. C’è da chiarire una situazione professionale.

CANCRO: visto che c’è un contratto in scadenza, serve più concentrazione, ma non devono essere troppo impulsivi. Domani attenzione se ci sono due storie parallele. Ancora non possono fare scelte definitive sul fronte professionale.

Oroscopo del giorno e domani: le previsioni degli altri segni zodiacali

Si prosegue con gli altri quattro segni stando a quello che ha detto Paolo Fox con il suo oroscopo del 6 e 7 febbraio:

LEONE: fino a metà giugno possono contare su Giove favorevole. C’è chi dovrà decidere se continuare o meno un lavoro. Domani ci vuole attenzione per quanto riguarda la sfera amorosa. Cambio di strategie e di idee sul lavoro.

VERGINE: c’è bisogno di selezionare cosa è giusto e cosa no e poi tutto è da rivedere tra aprile e giugno. Domani amore messo da parte, ma almeno sono più motivati. Le nuove proposte non vanno sottovalutate.

BILANCIA: in questo periodo sono troppo nervosi, ma almeno chi non ha un’attività può ottenere dei risultati dopo un po’ di fatica. Domani favorevole per l’amore, possono recuperare un sentimento. L’energia non si discute, e c’è un affare in ballo.

SCORPIONE: per un progetto di lavoro possono fare molto di più. Entro maggio capiscono se continuare o meno un lavoro. Domani più facile affrontare le polemiche in amore. Le nuove collaborazioni non vanno sottovalutate.

Le previsioni del 6 e 7 febbraio: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni analizzati dall’oroscopo del giorno e domani tenendo presente di amore e lavoro:

SAGITTARIO: i risultati immediati in campo professionale non si possono pretendere. Bella conferma da parte di Giove. Domani ci sarà bisogno di una riflessione. Possono ottenere dei buoni consensi sul lavoro.

CAPRICORNO: ci sono grandi progetti su cui lavorare. Da maggio in poi grandi soddisfazioni. Domani potranno esprimere con più libertà anche le loro reticenze sentimentali. Periodo di recupero sul lavoro.

ACQUARIO: attenzione a non perdere delle occasioni speciali in amore e poi è il momento giusto per farsi sentire. Domani momento in cui bisogna fare chiarezza in amore. Giove in aspetto favorevole sul lavoro.

PESCI: giornata importante per un esame o una prova. E’ possibile che arrivi una risposta a tanto a lungo attesa. Domani nuovo amore da dichiarare. Novità importanti sul fronte professionale.