X


Oroscopo settimanale fino al 14 febbraio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni sole nero

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 febbraio 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Anche in queste settimana sanremese sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair è tornato il popolare astrologo a dare le sue previsioni.

ARIETE: state vivendo un periodo davvero d’oro. Successo in ogni dove, anche se niente vi sarà regalato visto che dovrete sforzarvi molto per raggiungere i vostri obiettivi.

LEONE: periodo di grande relax per voi. Guadagnerete punti nei confronti degli altri, e anche soldi. Basta rivangare il passato facendo brutti pensieri.

SAGITTARIO: cercate di farvi furbi mettendo in atto un po’ di diplomazia nei confronti degli altri. Certo in amore le cose non stanno andando granché, ma cercate di reagire. Evitate di cedere alle polemiche.

TORO: venere è nel vostro segno e aiuterà molto sia nel lavoro che nella vostra vita privata. Il vostro fascino e l’innata faccia tosta vi porteranno molto lontani. Evitate di perdervi in un bicchiere d’acqua.

Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 14 febbraio: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

L’astrologo su Vanity Fair ha poi proseguito a dare le sue previsioni sul successivo blocco di segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

VERGINE: state bene attenti perchè nell’immediato futuro ci saranno prospettive molto interessanti. Date però una svolta alla vostra sfera intima perchè la pigrizia potrebbe mettere in crisi il vostro partner.

CAPRICORNO: evitate di farvi troppi problemi su qualsiasi cosa perchè alla lunga non giocherà in vostro favore. Siate un po’ più romantici perchè il partner ha bisogno di attenzioni.

GEMELLI: abbiate spirito d’iniziativa sia in amore che nel lavoro perchè vi porterà buone nuove nella vostra vita. Non amate troppo persone che magari non meritano tutta la vostra attenzione.

BILANCIA: la vostra parlantina servirà molto per portare dalla vostra parte gli altri. Siete un po’ stanchi in questo periodo quindi è bene prendere un po’ del tempo per voi.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 14 febbraio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair si è poi concentrato sull’ultimo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: vi sentite decisamente motivati in questo periodo, ma evitate di pensare che tutti coloro che vi stanno attorno siano dei vostri nemici perchè così non è. Qualche volta dovete fidarvi degli altri.

CANCRO: mai come in questo periodo gli affari di cuore vanno a gonfie vele. Se avete ansie per quanto riguarda la vostra economia mettetela da parte perchè non vi porterà lontani.

SCORPIONE: non c’è niente da fare: i nati sotto questa stella hanno un carisma unico che riuscite a sfoderare alla bisogna. Evitate però di stressarvi per qualsiasi inezia.

PESCI: sfoggiate il vostro potere di seduzione perchè vi tornerà utile nel prossimo futuro. Mettete un freno ad un’amicizia che bene non vi sta facendo.