X


Paolo Fox svela le previsioni del mese prossimo: l’oroscopo di marzo 2023

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Oroscopo
Foto L’oroscopo di Paolo Fox previsioni

Oroscopo del mese prossimo: cosa succederà al primi quattro segni zodiacali

Si sta per avvicinare il mese di marzo, quindi è bene prepararsi in anticipo con le previsioni di Paolo Fox tratte in parte dal suo libro:

ARIETE: il mese di marzo permetterà loro di ripartire e di lasciarsi alle spalle certi problemi. Diversi transiti favorevoli come quello di Venere, come anche quello di Giove e di Marte. Favoriti i lavoratori autonomi.

TORO: sarà una prima parte dell’anno in crescendo, ma il culmine sarà nel mese di maggio, quindi dovranno ancora aspettare. Possono concludere degli accordi vantaggiosi. Momento giusto per creare nuove alleanze.

GEMELLI: Saturno potrebbe far iniziare un periodo piuttosto complicato, meglio valutare i prossimi impegni. Giove aiuta nella fortuna e potranno affrontare le difficoltà con rinnovato vigore.

CANCRO: si segnala un bel recupero per i nati sotto questo segno. Ora ci sono delle risorse importanti da sfruttare. Devono darsi da fare se vogliono cambiare la loro vita.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di marzo 2023, tenendo presente la sfera sentimentale e professionale:

LEONE: il consiglio è quello di rimboccarsi le maniche perché ora il cielo sorride loro. Favoriti gli accordi e le nuove opportunità. E’ cosa buona e giusta non avere più Saturno in opposizione.

VERGINE: si preannuncia un mese complicato per colpa dell’ingresso di Saturno. Ostacoli che rallenteranno i loro piani, potrebbero perdere la pazienza. Meglio circondarsi di persone in grado di supportarli.

BILANCIA: prima parte del mese ancora conflittuale a causa di Venere. Devono sfruttare al meglio gli accordi. Competizione alta sul lavoro. Ci sono ancora troppe tensioni in amore.

SCORPIONE: ci vuole attenzione nelle questioni di carattere economico e finanziario. Le opportunità non devono essere sottovalutate. Bisogna avere un bello spirito di adattamento per ogni situazione.

Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo di marzo 2023

In conclusione Paolo Fox ha svelato anche l’oroscopo del mese prossimo per quanto riguarda gli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: devono avere a che fare con una Venere dissonante anche se Giove porta fortuna. Possono anche ribellarsi, fa bene ogni tanto, anche se in determinate circostanze è consigliabile la diplomazia.

CAPRICORNO: fino al giorno 20 del mese prossimo potranno contare sugli influssi positivi di Giove, e poi una bella Venere gentile. Possono incontrare persone nuove. Nuova condizione astrologica positiva.

ACQUARIO: Sole e Giove in ottimo aspetto, possono avere fiducia nel futuro. Le stelle annunciano un rinnovo che si concretizzerà nei prossimi mesi.

PESCI: devono mantenere il controllo sui loro sentimenti. I soldi potrebbero già essere stanziati, quindi potrebbero faticare un po’ a trovarne. Hanno ancora adesso un potenziale inespresso, quindi devono solo rimboccarsi le maniche.