X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo dell’8 e 9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni libro

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: recupero professionale per l’Ariete

Cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

ARIETE: vanno meglio le cose in amore e poi non devono fare troppe cose contemporaneamente. Domani con Marte c’è voglia di conquistare tutti. E’ in vista un buon periodo di recupero professionale.

TORO: Luna in aspetto positivo quindi è meglio non discutere col partner e poi devono sempre pensare positivo. Domani non sarà una giornata da vivere lontana dalle emozioni. Possono recuperare un discorso interrotto sul lavoro.

GEMELLI: incertezza nella situazione sentimentale a causa della Luna dissonante. Le strategie di lavoro vanno riviste. Domani attenzione a non fare troppo scelte drastiche. Non devono dare spazio a troppo progetti insieme.

CANCRO: in recupero la situazione astrologica e poi esigono troppo dalla famiglia. Domani con la Luna in opposizione ci sarà un’emozione strana da vivere. C’è chi si aspettava un premio in più sul lavoro.

Oroscopo dell’8 e 9 febbraio 2023: soluzioni in arrivo per il segno della Bilancia

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco stando a Paolo Fox e l’oroscopo per amore e lavoro:

LEONE: bella carica di energia e poi mese di febbraio rallentato dall’opposizione del Sole. Domani ci vorrà pazienza nei rapporti interpersonali. Entro maggio capiranno se continuare o meno un lavoro.

VERGINE: Luna favorevole che aiuta il sentimento e poi questione legale che potrebbe rivelarsi lunga e complicata. Domani bisogna pensare a un recupero psicofisico. E’ tempo di fare delle richieste professionali di peso.

BILANCIA: Giove opposto sul lavoro e chi ha una nuova storia d’amore può fare delle scelte in vista del futuro. Domani le coppie dovranno fare una scelta importante che riguarda la loro storia. Devono cercare delle soluzioni nuove sul lavoro.

SCORPIONE: Luna in aspetto buono, belle intuizioni sentimentali. Risolvono molte diatribe sul posto di lavoro. Domani potranno risolvere un problema che si portano dietro da troppo tempo. Ci sono dei rapporti troppo complicati.

Previsioni di Paolo Fox: cosa dice l’oroscopo secondo pianeti e stelle

Infine le stelle cosa indicano per gli ultimi segni dello zodiaco? Scopriamolo con le previsioni del giorno e domani:

SAGITTARIO: Venere, Luna e Marte tutti in cattiva posizione. Però non mancheranno le buone opportunità di successo sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere che torna amica. Non devono rimandare nulla sul lavoro.

CAPRICORNO: molti pensano solo al lavoro e se devono iniziarne uno nuovo ci sono dei dubbi da fugare. Domani è più facile da gestire l’amore. C’è il desiderio di cambiare, anche se è un periodo di rallentamenti.

ACQUARIO: chiarimenti da fare in amore, meglio evitare le ansie. Ricercano stabilità. Domani momento interessante per vivere l’amore. Grossa novità nel settore professionale.

PESCI: Luna opposta per l’amore. C’è agitazione, soprattutto se hanno due storie in ballo. Domani alcune persone potrebbero diventare di riferimento, c’è meno agitazione. Recupero parziale nel lavoro.