X


Raimondo Todaro e i malumori ad Amici 22: “Nuova crisi con Francesca Tocca”

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22

Cosa c’è dietro i comportamenti del maestro di Amici 22?

Arrivato nel talent di Canale5 l’anno scorso in grande stile, Raimondo Todaro era riuscito a conquistare tutti. Non solo infatti aveva finalmente valorizzato lo stile del latino americano nella scuola più famosa d’Italia, ma era stato il primo a tener testa alla severa Alessandra Celentano. Memorabili gli scontri tra i due. Ma degni di ricordo sono anche i siparietti con Lorella Cuccarini al Serale e, cosa più importante, i bellissimi percorsi fatti con i suoi allievi. Quest’anno invece, dopo un inizio apparso nella norma, l’insegnante ha iniziato ad essere assente, scostante e a fare scelte strane. Secondo Nuovo Tv ci sarebbero problemi con Francesca Tocca alla base di ciò. Il settimanale scrive:

“Certe voci, che già giravano mesi fa, sono adesso decisamente insistenti. In molti sono convinti che il ballerino stia affrontando una nuova crisi sentimentale con la moglie”.

Ipotesi sulla nuova crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: gli indizi

Il settimanale sopracitato sembra avere pochi dubbi riguardo alla crisi che i due coniugi starebbero nuovamente vivendo. Nuovamente sì, è il caso di dirlo, perché già nel 2020 i due avevano preso strade sentimentali diverse. La coppia era scoppiata quando ancora lui era nel cast di Ballando con le stelle su Rai1, condotto da Milly Carlucci, mentre lei era sempre una delle ballerine professioniste del talent di Canale5. La crisi era saltata fuori dopo l’ufficializzazione del flirt tra la ballerina e l’allora allievo Valentin Dumitru. Poi la crisi era rientrata e i due volti di Amici 22 erano tornati insieme. Tutto rose e fiori? A quanto pare non più. Infatti è ormai da tempo che nessuno dei due si mostra sui social insieme all’altro. E proprio questo silenzio ha messo in allarme i fan.

Raimondo Todaro “sembra assente, con la testa persa nei suoi pensieri”

A differenza dello scorso anno Amici 22 non sembra una buona edizione per il docente di latino americano. Già diversi sono gli allievi fatti entrare e poi eliminati o sostituiti dallo stesso professore, che per molti sta facendo delle scelte strane ormai da mesi. Il settimanale Nuovo Tv non ha dubbi e sull’insegnante scrive:

“Sembra assente, con la testa persa nei suoi pensieri”.

L’ultima batosta è stato il cambio di squadra di Megan che a Raimondo ha preferito Emanuel Lo. Un colpo difficile da mandare già tanto che il maestro di latino ha criticato la ballerina e il nuovo percorso che sta facendo con il collega.