X


Resta con me, anticipazioni 2 puntata: attimi di terrore, Diego scompare

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me

Cosa succederà nella puntata di domenica 26 febbraio

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova fiction di Rai1. Un poliziesco mozzafiato che mette in risalto i legami familiari, il lavoro dei poliziotti e i problemi creati nella società dalla criminalità. In attesa di scoprire come reagirà il pubblico in termini di ascolti alla nuova fiction con Francesco Arca scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 26 febbraio. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Resta con me le vite dei protagonisti verranno scosse da numerosi eventi. Ma il più complicato riguarderà il piccolo Diego (Mario Di Leva) che, dopo aver scoperto che potrebbe finire presto in una casa famiglia, deciderà di scappare e di far perdere le sue tracce. Terrorizzati Alessandro e Paola si metteranno sulle sue tracce prima che gli possa accadere qualcosa di brutto.

Anticipazioni della seconda puntata di Resta con me

Per quanto riguarda il versante lavorativo Alessandro Scudieri (Francesco Arca ha raccontato le difficoltà di questo nuovo ruolo) si occuperà di un’indagine delicata e tutt’altro che semplice. In particolare prenderà in carico i signori Salvatore Ciullo e Linda Fiore per capire chi abbia ucciso una ragazza trovata morta dopo una festa di addio al nubilato. Schierandosi subito al loro fianco e accettando quest’indagine il Vicequestore tenterà di iniziare a farsi benvolere almeno un po’ dai nuovi colleghi che inizialmente lo guardano con sospetto. Tuttavia, nonostante la complicata indagine che si troverà ad affrontare, Alessandro continuerà ad essere ossessionato dall’identità della “banda della lancia termica”. Per questo Alessandro inizierà a seguire la pista di una donna scomparsa misteriosamente proprio dopo la sparatoria avvenuta al ristorante.

Tutti i dettagli della prossima puntata: Diego non vuole andare in casa famiglia

Per quanto riguarda invece Paola (Laura Adriani) la donna, che lotta contro il dolore per la perdita del bambino che portava in grembo, cercherà di trovare la migliore sistemazione possibile per il piccolo Diego grazie all’aiuto dell’assistente sociale Valerio. E sarà proprio questa mossa a sconvolgere il bambino, convinto di poter restare a vivere a casa di Alessandro e Paola dove lui si trova benissimo. Una volta che deciderà di scappare Diego sparirà nel nulla. Riusciranno Paola e Alessandro a ritrovarlo sano e salvo? E acconsentiranno a tenerlo in casa con loro? Per scoprirlo non resta che aspettare domenica 26 febbraio con l’imperdibile seconda puntata di Resta con me che andrà in onda, come sempre, dalle 21:30 circa su Rai1.