X


Resta con me, anticipazioni terza puntata: svolta per Alessandro e Paola

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me alessandro paola

Cosa succederà nella puntata di domenica 5 marzo

Sta andando in onda proprio in queste la seconda puntata della nuova fiction di Rai1. Se nella scorsa puntata, la prima, tutto si era concentrato sulla conoscenza dei personaggi e sui tragici eventi che li hanno coinvolti, già da stasera la storia entra nel vivo. In attesa di scoprire se la fiction con Francesco Arca manterrà gli ascolti buoni ottenuti la settimana scorsa scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 5 marzo. Stando alle anticipazioni della terza puntata di Resta con me ci saranno grandi colpi di scena nella vita dei protagonisti. In particolare Alessandro e Paola avranno un clamoroso riavvicinamento che farà ben sperare il pubblico e anche il Vicequestore Scudieri. Purtroppo però le cose non saranno così semplici. E poi, ancora, nuovi casi delicati coinvolgeranno il poliziotto e le due squadre di investigatori.

Anticipazioni della terza puntata di Resta con me

Al centro della nuova puntata che verrà trasmessa domenica prossima, 5 marzo, ci sarà il caso di una madre disperata che minaccerà di buttarsi dal tetto dei Tribunali dei Minori dove lavora Paola (Laura Adriani) e che coinvolgerà ovviamente anche la Squadra Mobile di Napoli. Gli eventi rischieranno di trasformarsi in una vera e propria tragedia ma per fortuna, grazie all’intervento di Linda Fiore (Chiara Celotto), giovane agente della squadra notturna, il peggio verrà scongiurato. E sarà proprio questo caso a far riavvicinare i due coniugi protagonisti in quanto entrambi lavoreranno alla stessa causa gomito a gomito. Durante le indagini e il lavoro insieme i due finiranno per ritrovare la loro passata intimità e arriveranno a lasciarsi andare ad una notte insieme.

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata

Purtroppo la passione tra Paola e Alessandro Scudieri, (Francesco Arca ha raccontato cos’è successo sul set) durerà poco. I due infatti arriveranno ad essere di nuovo sul piede di guerra. Sarà la donna a prendere in mano la situazione e a dire all’uomo che non se la sente di tornare insieme. Intanto verrà rubata una bisarca carica di veicoli al porto. Subito i poliziotti analizzeranno le immagini delle telecamere di sicurezza. E proprio dai filmati il Vicequestore Scudieri rivedrà la donna che aveva visto al ristorante il giorno in cui si è verificata la tragica sparatoria. Continueranno le indagini sulla banda della lancia termica che però riuscirà a battere sul tempo i poliziotti. L’appuntamento è dunque con la terza puntata di resta con me domenica prossima in prima serata su Rai1.