X


Roberta Morise e Tinto, cambia il mezzogiorno estivo di Rai1: Camper rinviato

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise e Tinto 4 agosto

Camper in viaggio in onda prima del programma condotto da Marcello Masi: novità nell’estate di Rai Uno

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio dell’estate la Rai pare essere già al lavoro per mettere a punto il nuovo daytime dell’ammiraglia. E proprio a tal proposito il portale televisivo TvBlog.it ha dato una succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Il sito web è venuto a conoscenza che la seconda edizione di Camper condotta questa volta da Marcello Masi verrà preceduta da Camper in viaggio. Alla guida di questo nuovo programma che intratterrà il pubblico su Rai Uno per mezzora (dalle 12 alle 12.30 circa) ci saranno Roberta Morise e Tinto.

Marcello Masi, slitta il suo debutto nell’estate di Rai Uno: le anticipazioni

Si segnala inoltre che il portale televisivo TvBloig.it ha rivelato che Camper e lo spin off che lo precederà condotto da Roberta Morise e Tito partiranno due settimane dopo rispetto all’anno scorso. Difatti nella scorsa stagione tv lo show adesso condotto da Marcello Masi è iniziato il primo lunedì di giugno, mentre quest’anno la data è prevista un po’ più in là:

“Da lunedì 18 giugno alle ore 12 su Rai1, prima del Camper di Marcello Masi, per una estate nel mezzogiorno di Rai1 sulla corsia del sorpasso…”

I due show estivi andranno a sostituire Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno, che sta registrando ascolti davvero ottimi e probabilmente impensabili ad inizio stagione tv.

Anticipazioni Camper in viaggio: ecco di cosa tratta il programma

In tanti si staranno chiedendo di cosa tratta il programma che la prossima estate condurrà Tinto e Roberta Morise. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it lo show estivo avrà l’obiettivo di mostrare al pubblico a casa tutto quello che il nostro Bel Paese ha di bello ed interessante da mostrare ed offrire:

“E’ un rogramma on the road alla scoperta di tutto ciò che il nostro paese custodisce di bello ed interessante…”

Si ricorda che dovrebbe iniziare lunedì 18 giugno precedendo Camper condotto da Marcello Masi da mezzogiorno alle 12.30 circa da lunedì a venerdì. Questa novità darà un buon traino a Masi? Chissà, intanto le novità per il daytime dell’estate di Rai Uno non sono certo finite qua. Difatti la Rai proprio in questi ultimi giorni sta cercando di mettere a punto un palinsesto di tutto rispetto per tenere compagnia al numeroso pubblico a casa, che magari non potrà concedersi neppure una piccola vacanza per staccare dallo stress della vita quotidiana.