X


Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: “Ci fa litigare”, che rivelazione

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Verissimo

Verissimo, la coppia non lo nasconde: “Litighiamo per le pulizie di casa”

Oggi Silvia Toffanin ha iniziata subito la puntata del sabato pomeriggio intervistando una coppia molto amata dal pubblico a casa: Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. Difatti i due ragazzi sono stati invitati dalla Toffanin per parlare della loro storia d’amore iniziata proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip. In questa occasione gli innamorati hanno svelato che le cose stanno andando davvero a gonfie vele, anche se qualche problemino di troppo è emerso. Di cosa si tratta? Rosalinda non ha fatto mistero che purtroppo il disordine di lui ha causato spesso e volentieri frizioni nella coppia:

“Lui ha un difetto grande…E’ disordinato…Io invece sono fin troppo precisina…Gli scontri ce li abbiamo soprattutto per questo…Per il resto va tutto a gonfie vele…”

Rosalinda Cannavò ed il suo compagno parlano del loro futuro insieme: “Vorremmo sposarci e costruire una famiglia”

Successivamente Silvia Toffanin ha rivelato di aver notato alla mano della sua ospite un anello chiedendo ovviamente delucidazioni in tal senso. A quel punto ha preso subito la parola Andrea Zenga, che ha tenuto a chiarire di aver regalato quell’anello alla fidanzata per l’anniversario. La conduttrice di VERISSIMO ha quindi colto la palla al balzo per chiedergli se presto si sposeranno. Ed il suo ospite, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che l’idea c’è sicuramente, anche se una data non è stata ancora fissata: “Si, e vorrei anche una bambina…” Questa sua confessione ha però fatto molto sorridere la presentatrice e la sua fidanzata, la quale ha poi preso la parola:

“Amore te l’ho già detto tante volte che non possiamo scegliere se avere un maschietto o una femminuccia…”

Il ragazzo ha comunque tenuto a precisare che ha semplicemente svelato qual è il suo sogno.

Andrea Zenga parla del rapporto con suo padre: tutta la verità da Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato tantissimi vip, ha poi chiesto al suo ospite come vanno adesso le cose con il padre Walter Zenga, visto che in passato ci sono stati non pochi problemi. Il ragazzo ha quindi rivelato che adesso le incomprensioni tra loro sono solo un lontano ricordo:

“Adesso le cose vanno bene…Siamo andati allo stadio anche 3/4 volte insieme…Faccio questo esempio per farti capire che abbiamo deciso di lavorare sulle nostre cose in comune…”

Il giovane ragazzo ha poi dichiarato che il Grande Fratello Vip ha aiutato tanto a sanare questo loro rapporto logoro da diverso tempo.