X


Sanremo, Andrea Delogu promette sorprese al PrimaFestival: “Sarà una bomba”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Andrea Delogu Summer Hits

La nuova conduttrice del PrimaFestival 2023: “Tutte le generazioni attaccate alla televisione”

Tutto è pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Da ieri, sabato 4 febbraio, alle 20:30 c’è la striscia quotidiana che intervista i cantanti e mostra tutti i segreti del backstage. Quest’anno al timone del programma ci sono Andrea Delogu affiancata da Gli Autogol e da Jody Cecchetto. Emozionata al massimo Andrea ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui sulla nuova edizione della kermesse musicale ha detto:

“Sarà una bomba. Non ho memoria di un’altra edizione con così tanti mondi musicali che si uniscono”.

A tal proposito ricorda che oltre alla gara vera e propria ci saranno artisti sulla nave e in piazza che si collegheranno con l’Ariston. “Non ci sarà una generazione che non sarà attaccata alla televisione” conclude.

Andrea Delogu presenta i suoi compagni di viaggio: “Forza della natura”

Da esperta di musica la conduttrice del PrimaFestival terrà le redini dello show quotidiano ma non sarà da sola. Con lei ci sono Gli Autogol, formati da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli (detto Rollo), e il figlio d’arte Jody Cecchetto. Sul trio Andrea dice:

“Sono una forza della natura. Riescono a portare la loro comicità anche oltre Youtube senza perdere la loro forza, ed è una cosa rara”.

A tal proposito va detto infatti che Gli Autogol hanno oltre 2 milioni di appassionati follower su Youtube. Per quanto riguarda invece Jody la Delogu dice che nonostante la sua giovane età ha un’importante storia radiofonica, è seguitissimo su Twitch e ha grande confidenza con molti dei cantanti.

Come sarà il PrimaFestival 2023? “Cercheremo di arrivare a tutti”

C’è grande attesa e curiosità intorno alle serate del Festival di Sanremo, dopo la gaffe di un cantante, ma anche sulle fasce storiche che prima e dopo accompagneranno la kermesse musicale vera e propria. E se già da ieri la fascia delle 20:30 ha aperto ufficialmente le danze è da martedì che però entrerà nel vivo. Su cosa aspettarsi Andrea Delogu anticipa: “Cercheremo di arrivare a tutti”. Per farlo possono contare non solo sulle generazioni di veterani che anno dopo anno guardano il festival ma anche sui giovanissimi che quest’anno non mancheranno. Questi ultimi oltre ad avere diversi cantanti in gara che rientrano nei loro gusti musicali seguiranno sicuramente anche Gli Autogol, fenomeni di punta del web e delle nuove generazioni.