X


Sei donne-Il mistero di Leila, trama 2^ puntata: un messaggio sconvolgente

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Sei donne cast femminile

Anticipazioni seconda puntata fiction Rai1: la scomparsa di Leila

Ha debuttato stasera su Rai1 la fiction Sei donne-Il mistero di Leila con Maya Sansa, Isabella Ferrari, Alessio Vassallo e Maurizio Lastrico. I colpi di scena in questo giallo psicologico scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta si sono susseguiti. Leila, una ragazzina orfana di madre, è scomparsa insieme al patrigno Gregorio. Ad indagare sul caso la pm Anna Conti che, dopo la separazione dal marito, è ricaduta nel tunnel dell’alcool. E’ molto diffidente verso gli altri. Ad aiutarla nelle indagini il nuovo ispettore della polizia di Taranto Emanuele Liotta. Anna si è buttata anima e corpo in questo caso che ha delle analogie con il suo passato e ha scartato fin da subito la tesi dell’allontanamento volontario. Intorno a questa misteriosa sparizione ruotano altre cinque donne: la zia materna Michela che è un chirurgo vittima di mobbing; Alessia, l’allenatrice di atletica che ha subito un abuso in famiglia; la vicina di casa Viola che ha avuto una relazione con Gregorio; Aysha, compagna di classe di Leila e Giulia, la madre di Leila. L’ispettore Liotta, esasperato dai modi di fare di Anna, ha deciso di lasciare l’incarico ma, dopo che la pm gli ha parlato del suo passato difficile e dei suoi problemi con l’alcool, ha cambiato idea.

Sei donne-Il mistero di Leila, puntata del 7 marzo: Anna incastra Enrico

Le anticipazioni della seconda puntata di Sei donne rivelano che dopo aver sentito Michela, saranno convocati in procura per essere ascoltati Alessia, l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato Enrico. Le loro dichiarazioni non coincideranno con alcuni filmati trovati da Anna ed Emanuele. Anna, agendo scorrettamente, incastrerà Enrico per interrogarlo di nuovo ma quando arriverà in procura Michela con un messaggio vocale di Leila che dice di stare bene, sarà costretta a lasciarlo andare.

Anticipazioni Sei donne, seconda e penultima puntata: i sospetti su Viola

Nella seconda puntata della fiction con Alessio Vassallo, in procura arriverà una lettera anonima in cui si parla di una presunta relazione tra Gregorio (Maurizio Lastrico ha fatto una dicharazione inattesa) e Viola, la vicina di casa interpretata da Isabella Ferrari. La donna, interrogata da Anna ed Emanuele, confermerà di aver avuto una relazione con il padre di Leila. La relazione è finita per volere di Gregorio. L’appuntamento con la seconda puntata di Sei donne-Il mistero di Leila è per martedì 7 marzo in prima serata su Rai1.