X


Stefania Orlando e l’addio al marito, ora volta pagina: “Si vedrà come andrà”

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Gossip
foto Stefania Orlando 2 maggio

La conduttrice ha deciso di voltare pagina in amore dopo l’addio al marito Simone

Stasera ha avuto inizio Tale e Quale Sanremo, l’ennesimo spinoff del format principale Tale e Quale Show e tra i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazione ci sarà anche l’amata dal pubblico Stefania Orlando, che si è ritrovata a voltare pagina dopo l’addio al marito Simone Gianlorenzi con il quale era sposata da anni. L’amore non per tutti è eterno, ma almeno può contare sul lavoro, che sta andando molto bene, e anche sugli affetti più cari che le stanno sempre al fianco, come ha confessato in un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv: “Mi godo gli amici e la mia famiglia, per il resto si vedrà”. Insomma, ha voltato pagina in tutto e per tutto.

Stefania Orlando nel cast di Tale e Quale Sanremo: “Ora penso molto a me”

Ha le idee molto chiare la concorrente di Tale e Quale Sanremo su Rai1, in onda da stasera, sempre con la conduzione di Carlo Conti: “Ora penso molto a me”. Infatti ora che si è separata dal marito ha molto più tempo per pensare a sé, al lavoro e agli affetti più cari. Comunque lei ha già partecipato a Tale e Quale Show nel 2021 dove la giuria e il pubblico hanno avuto modo di apprezzarla nelle imitazioni di Fiorella Mannoia e Mina, e chissà che non ripeta una delle sue esibizioni anche da questa sera. Il pubblico è tutto un tremito e non vede l’ora di scoprire cosa farà, ma soprattutto di sentire i giudizi della giuria che, come sempre, sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che stasera, per degli impegni professionali, sarà sostituito da Leonardo Pieraccioni.

Stefania Orlando si butta sul lavoro dopo l’ultima delusione d’amore

Si spera che Stefania Orlando si riprenda dalla delusione d’amore che l’ha presa e avvinta negli ultimi mesi: purtroppo si è separata da suo marito Simone Gianlorenzi, anche se hanno mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto civili, alla luce di quanta bellezza hanno vissuto assieme negli anni. Perché vivere per litigare non è affatto un bel vivere, e questo lei lo sa bene, che quando era concorrente del GF Vip cercava sempre di mettere pace, anche se non stava vivendo un bel periodo. Comunque ora ha deciso di mettere tutta la sua energia nel lavoro e infatti, dopo l’impegno con Tale e Quale Sanremo, condurrà un nuovo programma che andrà in onda su Real Time.