X


Tempesta d’amore anticipazioni: Valentina seduce Michael? Scoppia lo scandalo

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Soap
foto Valentina Michael Tempesta d'amore

Anticipazioni puntate tedesche: torna Valentina e perde la testa per Michael

Succederà l’impensabile nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Presto infatti tornerà al Furstenhof la figlia di Robert. Lasciata in tronco da Fabien, la ragazza sarà distrutta e deciderà di tornare dai suoi affetti per rimettere in piedi i pezzi della sua vita. Il personaggio però subirà una vera e propria metamorfosi nel corso dei nuovi episodi e finirà per essere al centro di un triangolo sentimentale decisamente scandaloso. Ma non è tutto, la ragazza non si farà scrupoli e userà a suo piacimento uno dei nuovi protagonisti della telenovela tedesca, prendendosi gioco dei suoi sentimenti. Nelle prossime puntate infatti deciderà di leccarsi le ferite al Furstenhof e si renderà conto di avere una passione per la medicina. Per questo, aiutata dal padre dell’ex, entrerà a far parte di un progetto all’interno dell’ospedale. Lavorando fianco a fianco con il bel medico si renderà conto di provare qualcosa per lui, ma reprimerà i suoi sentimenti.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Valentina si dichiara a Michael, la sua reazione spiazza

Le anticipazioni della soap opera, in onda su Rete4 tutti i giorni, svelano che la figlia di Robert non riuscirà a tenere dentro di se i suoi sentimenti. La situazione si farà sempre più difficile per lei quando inizierà i lavori di ristrutturazione su una casa galleggiante proprio insieme a Niederbuhl. A quel punto deciderà di dichiararsi a lui che non la prenderà bene. Oltre alla differenza d’età infatti, a frenarlo sarà anche il fatto che la giovane è l’ex fidanzata del figlio, nonché figlia del suo migliore amico, Robert. Il medico la rifiuterà e deciderà di evitare ogni incontro con lei, allontanandola dal suo reparto in ospedale e trasferendola altrove. Tutte mosse che spezzeranno il cuore alla ragazza che non mollerà però la preda.

Spoiler prossime puntate telenovela di Rete4: un inganno inaspettato sconvolge tutti

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Valentina chiederà aiuto a Noah, fratello di Eleni e figlio di Alexandra, per portare avanti il progetto della casa galleggiante. Presto il ragazzo finirà per perdere la testa per la bella figlia di Robert che frutterà la situazione a suo vantaggio: si avvicinerà al nuovo arrivato al Furstenhof, ma solo per far ingelosire Michael. Come reagirà il dottore alla nuova frequentazione della Saalfeld? Finirà per capire di essere innamorato di lei? Ma soprattutto Robert capirà cosa sta accadendo? Per scoprire se la giovane riuscirà a sedurre Niederbuhl non resta che seguire le prossime puntate della soap opera di Rete4 dove un personaggio sarà a rischio.