X


Temptation Island torna su Canale 5? Finalmente svelata tutta la verità

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Maria De Filippi pronta a riportare il suo reality show cult su Canale 5: è ufficiale!

L’ultima edizione del popolare reality estivo Temption Island è andata in onda l’estate del 2021. Il programma è stato poi stoppato per alcuni problemi con la casa di produzione madre lasciando con l’amaro in bocca i tanti telespettatori. Ma ecco che alcuni mesi fa Piersilvio Berlusconi ha riacceso le speranze annunciando la possibilità di un clamoroso ritorno del programma quest’anno, anche se non ha potuto dare una conferma al 100%. Conferma che però è arrivata proprio oggi. Difatti durante la messa in onda della soap opera turca Terra Amara è passato lo scroll in sovrimpressione in cui è stato annunciato dapprima il ritorno del programma, e successivamente l’apertura dei casting.

Temptation Island prossima edizione anticipazioni: ecco come partecipare

Nel suddetto scroll è stato poi rivelato come poter partecipare alla prossima edizione del reality show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale è finita al centro dei rumor per una presunta lite con Belen Rodriguez. In pratica è stato comunicato che gli aspiranti concorrenti dovranno avere tra i 20 ed i 35 anni, non essere sposati e non avere figli, oltre a fidarsi l’uno dell’altra. Per fare domanda basta telefonare al numero dato in sovrimpressione o compilare un form disponibile sul sito WittyTv.it:

“Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it…”

Insomma per chi era rimasto orfano la scorsa estate dello show, nella prossima avrà la sicurezza di poter tornare incollato alla tv seguendo le vicende delle varie coppie.

Filippo Bisciglia sarà ancora il conduttore del reality show? Parla lui

Queste 10 edizioni di Temptation Island, sul cui destino il giornalista Gabriele Parpiglia ha dato delle anticipazioni, sono sempre state condotte dallo stesso presentatore: Filippo Bisciglia. Anche nella prossima edizione sarà lui a guidare le coppie nel loro percorso nei sentimenti? Non è dato saperlo ancora con certezza, ma in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo non ha fatto mistero che sarebbe ben felice di tornare ovviamente alla conduzione dello show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Se Mediaset deciderà davvero di riproporlo, e non ho ancora la conferma al cento per cento, è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione…”

Sarà sempre lui a presentare il reality più provocatorio della tv? Oppure la De Filippi potrebbe cambiare le carte in tavola ed affidare il programma a qualche altro presentatore (o presentatrice)?