X


Terra Amara anticipazioni: Yilmaz in fin di vita, nuovi guai per gli Yaman

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara dal 6 all’11 febbraio

Dopo la scenata fatta in ospedale davanti alla dottoressa Mujgan, e il conseguente malore avuto, Zuleyha cercherà piano piano di riprendersi e chiederà a Demir di riavere suo figlio. Chi invece ha rischiato davvero grosso è Yilmaz che per fortuna non morirà nemmeno questa volta. Tra lui e la dottoressa però si crea uno strano silenzio che fa soffrire moltissimo la ragazza. Così, per rassicurarla, l’uomo le manda l’abito da sposa. Finalmente Demir si convincerà a riportare il piccolo Adnan a casa e chiede scusa alla moglie per tutto il male che le ha fatto. Intanto Ercument, dopo aver violentano Gulten, viene ritrovato senza vita. La famiglia Yaman, seppur dalla parte di Gulten, ne rimane molto scossa. Poi tutti insieme gli Yaman partono per Istanbul dove si celebreranno i funerali.

Demir Yaman accusato dalla cameriera

Nel tentativo di ottenere una scalata sociale Seher rivela alla signora Hunkar di essere incinta di suo figlio. A quel punto però Demir rivela alla madre di essere sterile ma lei, com’è noto, l’aveva sempre saputo. Mentre Gaffur tenta di riavvicinarsi a Seher, ma viene rifiutato, si scopre che il figlio della cameriera è proprio suo! Sanye, dopo aver scoperto non solo del tradimento ma anche della paternità del marito, va su tutte le furie. La villa Yaman sarà totalmente nel caos e così dopo che in Terra Amara accadrà un evento terribile i padroni decideranno di mandare via Seher. Infine Yilmaz e Mujgan continueranno la preparazione del loro matrimonio, cercando di convincere anche i genitori della ragazza a partecipare. Ma mentre Fekeli vorrebbe una cerimonia in grande stile i due ragazzi preferirebbero qualcosa di più contenuto.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara

Finalmente Demir accetterà di fare pace con Yilmaz ma gli chiederà di rivendergli le quote di Cengaver proponendogli il doppio del prezzo. Fekeli vorrebbe accettare mentre il figlio, per non sembrare debole, rifiuta. Cengaver gli spiegherà però che acquistando queste quote Demir diventerà economicamente debole e così il rivale dirà a Demir che gliele rivenderà solo al triplo del prezzo. Intanto Nazire troverà la lettera che Zuleyha aveva spedito a Yilmaz ma questa sarà praticamente illeggibile per via dello straccio bagnato che la donna ha passato sopra. Pensando che non sia nulla di importante l’uomo la butterà direttamente. Infine Cetin si dichiarerà a Gulten in un modo molto buffo e la ragazza ne rimarrà colpita.