X


Terra Amara anticipazioni: un omicidio sconvolgente, Yilmaz rapisce Hunkar

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Soap
foto terra amara hunkar

Anticipazioni Terra Amara dal 20 al 25 febbraio

Sta per abbattersi uno tsunami nell’amatissima soap turca che questa settimana concluderà la prima stagione con il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan e proseguirà con la seconda. E proprio mentre tutti saranno in festa per il lieto evento Zuleyha con la complicità di Sermin cerca di abortire in maniera clandestina. Di ritorno da Istanbul, dove scoprirà di non essere sterile, Demir corre a dirlo alla moglie che però non trova. Pensando sia al matrimonio dell’ex l’uomo si precipita lì ma trova soltanto Hunkar e i due capiscono subito cosa sta succedendo e si recano dal dottore rinomato per gli aborti illegali. Zuleyha viene salvata in tempo e preso dall’ira Demir dà fuoco alla casa di Sermin e intanto si rifugia con moglie, figlio e madre a Istanbul. Zuleyha sta così bene che chiede al marito di trasferirsi lì ma lui non è d’accordo.

Hunkar viene rapita: la furia di Yilmaz si abbatte sulla donna

Dopo aver consegnato a Fekeli il biglietto che rivela la verità su Zuleyha il vecchio uomo scoprirà che la donna che ama, la signora Yaman, non è così buona come aveva immaginato. Per scoprire di più su quanto accaduto Yilmaz dapprima tortura Gaffur e poi rapisce la signora Yaman e così il protagonista di Terra Amara scopre che matrimonio di Zuleyha non è avvenuto per amore ma per salvargli la vita sotto il ricatto della potente signora Yaman. Più furioso che mai l’uomo punterà una pistola contro la donna ma arriverà Fekeli a fermarlo e nella confusione Yilmaz sparerà un colpo contro il padre che si accascerà. Una volta giunti in ospedale Yilmaz dovrà fare i conti con la moglie Mujgan che credeva lui non fosse in città.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara

Mentre si trova in soggiorno con la famiglia a Istanbul Demir sarà costretto a tornare ad Adana perchè la sua azienda ha ricevuto una denuncia per evasione e c’è un controllo fiscale. Il perfido Hatip fa credere a Demir che sia stato Cengaver a tradirlo e così Demir si reca da lui per minacciarlo ma i presenti scongiurano il peggio. Mentre Sermin continua ad essere ospitata da Hatip, Demir scopre che è stata proprio la donna a denunciarlo. Durante la cerimonia di circoncisione di Alì, figlio di Cengaver, quest’ultimo scopre che è stato Hatip a tradire Demir e lo affronta rimanendo ucciso davanti a Sermin. Mentre Yilmaz viene arrestato per il tentato omicidio di Fekeli, Demir viene portato in prigione con l’accusa di quello di Cengaver. I due, finiti nella stessa cella, danno luogo a una rissa.