X


Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha è incinta, Yilmaz scopre tutta la verità

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara

Zuleyha è incinta di Demir: equivoco nella coppia

Si avvia verso la conclusione la prima stagione della soap turca, che vedrà come epilogo il matrimonio di Yilmaz e Mujgan prima di dare il via alla seconda stagione. E proprio nelle ultime puntate della prossima settimana accadranno clamorosi colpi di scena. In particolare le anticipazioni di Terra Amara dal 13 al 18 febbraio rivelano che la protagonista avrà un malore e una volta portata in ospedale dalla suocera Hunkar scoprirà di aspettare il secondo figlio. La reazione del marito però sarà furibonda in quanto l’uomo sa di essere sterile e dunque l’attaccherà di avere una relazione extraconiugale con l’ex. Da una parte l’uomo andrà a Istanbul per fare il test di fertilità, dall’altro la moglie chiederà aiuto a Sermin per effettuare un aborto clandestino. Il marito però scoprirà di non essere sterile e correrà a salvare la moglie.

Yilmaz trova la lettera dell’ex ma è troppo tardi

Dopo aver rischiato la vita in Terra Amara, l’uomo continuerà i preparativi per il matrimonio con la dottoressa. Tuttavia, recandosi in ospedale, scoprirà per caso che Zuleyha è incinta e ne rimarrà molto turbato. Nonostante il suo cuore continui ad essere combattuto l’uomo arriverà a sposarsi con la dottoressa Mujgan e riuscirà anche a renderla felice portando i suoi genitori alle nozze. Qualcosa però sarà subito pronta a turbare questa coppia. Infatti Cetin scoprirà un luogo segreto nel muro, coperto da una pietra, dove Gaffur aveva nascosto i vecchi documenti falsi dei due giovani innamorati e un pezzo di una lettera di Zuleyha. Dopo il matrimonio Yilmaz leggerà questo biglietto e scoprirà tutta la verità sul matrimonio della donna.

Le anticipazioni di Terra Amara dal 13 al 18 febbraio

Dopo tutto il trambusto accaduto a causa sua Gaffur proverà a ricucire il matrimonio con Sanye ma senza risultati. La donna infatti, ferita dal tradimento del marito, non gli permetterà nemmeno di dormire con lei. L’uomo, per tutta risposta, correrà di nuovo dietro a Seher e addirittura le prometterà di divorziare dalla moglie. Intanto la gravidanza di Zuleyha porterà a galla verità mai dette e Demir verrà messo con le spalle al muro sul perché la donna l’abbia sposato e sulla paternità del piccolo Adnan. E mentre Hunkar parteciperà al matrimonio di Yilmaz e Mujgan, come segno di pace tra le due famiglie, Demir avrà una reazione furiosa con Sermin per aver accompagnato la moglie ad abortire e le brucerà la casa.