X


Terra Amara in lutto: attrice Emel Atici morta nel terremoto della Turchia

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Soap
foto terra amara emel atici

Emel Atici trovata sotto le macerie: l’annuncio ufficiale

E’ un dramma senza fine quello che ha provocato il terremoto in Turchia che ha visto migliaia di morti e feriti. Ancora oggi, a distanza di giorni, si scava senza sosta per scoprire ci sono altri superstiti ed eventuali miracoli come il bimbo ritrovato vivo dopo 128 ore sotto le macerie. Ma purtroppo arrivano anche notizie drammatiche di corpi estratti proprio sotto le macerie e ritrovati però senza vita. Ed è quello che è successo ad una delle attrici di Terra Amara che è stata identificata insieme alla figlia Puryan, anche lei deceduta. L’annuncio ufficiale è arrivato sul profilo Instagram della casa di produzione della famosa serie turca, TIMS&B Productions, e in quello del produttore. L’attrice nella serie non interpreta il ruolo di Sermin Yaman, come riportato erroneamente dai giornali, ma un’amica di quest’ultima che avrà un ruolo più importante nella 4 stagione.

Le parole di lutto della produzione di Terra Amara

Tramite un comunicato ufficiale, diffuso sul profilo Instagram, la casa di produzione TIMS&B Productions ha dato per prima l’annuncio della morte dell’attrice Emel Atici e di sua figlia.

“Possa Allah avere pietà di lei, la nostra preziosa attrice della nostra serie tv ‘C’era una volta Cukurova’, e della sua amata figlia. Ed esprimiamo le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro affetti”

sono le parole riportate nel comunicato. Una pioggia di commenti hanno poi invaso il post visto che la serie è stata uno dei successi più grandi delle produzioni turche e adesso sta facendo il giro del mondo, tra cui in Italia, sempre con grandissimo successo di pubblico e ascolti.

La protagonista della serie turca sconvolta dalla morte di Emel Atici: “Sono così triste”

Tra i tanti commenti rilasciati sotto il post pubblicato dalla casa di produzione della serie turca spicca quello di Hilal Altinbilek, che interpreta Zuleyha, la protagonista. L’attrice in particolare ha scritto:

“Sono così triste, per tutti e per tutto. Le mie condoglianze”.

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara diversi attori della serie stanno dando una mano in prima fila per aiutare la popolazione dopo il devastante terremoto che ha colpito la Turchia. In particolare l’attore protagonista Murat Unalmis, che interpreta Demir Yaman, ha messo a disposizione il suo hotel in Cappadocia, così come i suoi chef, per dare un luogo sicuro e dei pasti caldi agli sfollati del terremoto turco.