X


The Voice Senior, danneggiate le poltrone: i coach non si sono potuti girare

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in The Voice
foto The Voice Senior poltrone

Le poltrone si sono bloccate per un guasto: i coach costretti ad alzarsi e spostarsi davanti

Imprevisto all’inizio della quarta puntata di The Voice Senior 2023, andata in onda questa sera, venerdì 3 febbraio 2023, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai1: durante l’esibizione di un concorrente, tutti i coach avrebbero voluto girarsi ma, a causa di un problema tecnico, le poltrone si sono bloccate. Dopo vari tentativi fatti premendo più volte il pulsante, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri sono stati costretti ad improvvisare, saltando quindi giù dalle loro postazioni e spostandosi dall’altra parte delle poltrone, quindi come se si fossero girati. Prima che si alzassero, sono stati inquadrati più volte mentre in tutti i modi cercavano di girare le poltrone, premendo in continuazione i pulsanti, ma non c’è stato niente da fare.

Antonella Clerici si accorge del problema alle poltrone: “I coach non si riescono a girare”

Vedendo i coach in difficoltà, la conduttrice di The Voice Senior, inquadrata durante l’esibizione del concorrente, ha detto ridendo “Non si riescono a girare”. A prendere l’iniziativa di ‘abbandonare’ le poltrone è stato, per primo, Gigi D’Alessio, seguito da Clementino; subito dopo sono arrivati i Ricchi e Poveri e, solo per ultima, Loredana Bertè.

Avete rotto gli schemi! Le poltrone non si sono girate e voi vi siete alzati

ha detto loro alla fine, tra gli applausi, la conduttrice. E mentre i coach si complimentavano con il concorrente, il guasto è stato risolto e le poltrone si sono girate anche senza i coach seduti sopra. “Potete tornare a sedervi perchè le poltrone nel frattempo si sono girate” ha quindi detto loro la Clerici. “Ma tutte e quattro si sono bloccate?” ha detto invece, sorpresa, la Bertè.

“Chiede a Giuseppe quanti anni ha”, l’invito che la conduttrice ha rivolto ai coach

Chiuso il siparietto delle poltrone, Antonella Clerici (che oggi ha raccontato un aneddoto particolare) ha suggerito ai coach di chiedere al concorrente in questione, ossia il signor Giuseppe, l’età. “Per il momento ho 82 anni” ha risposto, ricevendo ancora tanto applausi e complimenti da parte dei coach e di tutti gli spettatori presenti in studio. Serata iniziata, quindi, con un problema tecnico, ma proseguita come tutte le altre con grandi emozioni, tante storie straordinarie, ma anche una sorpresa, dato che alle Blind Auditions si è presentata una cantante, attrice e showgirl di origini britanniche, molto famosa in Italia in passato, ossia Minnie Minoprio. Nessuno dei coach l’ha riconosciuta dalla voce, ma si sono girati tutti, e Minnie, essendo in gara a tutti gli effetti pur avendo una carriera alle spalle, ha scelto di entrare nel team di Clementino.