X


Tv Talk, Clementino crea scompiglio: “Cos’ho fatto!?”, interviene Bernardini

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in The Voice
foto Cast di Tv Talk

Clementino rimane incastrano alla sedia nel programma di Massimo Bernardini: “Cos’ho combinato!?”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 25 febbraio, è stato ospite anche il coach di The Voice Senior che ha parlato ovviamente del talent condotto da Antonella Clerici che sta ottenendo un ottimo riscontro negli ascolti. Subito dopo essere stato presentato, però, il rapper ha creato scompiglio e caos in diretta. Il motivo? In pratica gli è rimasto bloccato il microfono nella sedia e non riusciva a trovare il modo di toglierlo. Da lì è nato un piccolo e divertente momento surreale con gli opinionisti e con il conduttore che è dovuto intervenire per prendere il microfono che era finito in un buco nella sedia.

“Giusto per iniziare bene, a Napoli dicono ‘accominciammo buono’. Cos’ho combinato… è finito in un buco”

ha ammesso ridendo il rapper mentre il conduttore è corso in suo aiuto.

The Voice Senior, il coach svela il rapporto con Antonella Clerici: “Poli opposti che si attraggono”

Durante la chiacchierata con Massimo Bernardini nella puntata di oggi di Tv Talk, Clementino prima si è sbilanciato sul successo negli ascolti di The Voice Senior. La puntata del talent andata in onda ieri sera ha totalizzato uno share pari al 25.21% di share per 3milioni e 897mila telespettatori ma si è trattato di una serata particolare caratterizzata dalla notizia della morte di Maurizio Costanzo che ha visto il talent scontrarsi con lo Speciale di Matrix incentrato sul grande giornalista, conduttore, autore e non solo scomparso. Il rapper sul successo di queste puntate ha provato a dare una sua spiegazione:

“La chiave del successo è un po’ tutto, la canzone, le storie ed anche quello che ci diciamo noi che, non fraintendetemi, ma sembriamo un po’ il circoletto ecco, quando sei tra gli amici e parli del più o del meno ma quelle cose piacciono perché rappresentano la verità.”

Invece sul rapporto con la conduttrice ha rivelato: “Con lei sto bene perché due poli opposti si attraggono, lei è tranquilla io sono un pazzo scatenato ed insieme andiamo d’accordo.”

Tv Talk, Clementino resta senza parole: che fine ha fatto il suo show con Massimo Ranieri

Il coach di The Voice nel programma di Massimo Bernardini ha portato caos, divertimento e scompiglio necessari in una puntata difficile e particolare come quella di oggi in cui si è ricordato Maurizio Costanzo, scomparso ieri nella tarda mattina i cui funerali si svolgeranno in diretta. Tuttavia in chiusura il rapper è rimasto letteralmente senza parole quando ha scoperto dal giornalista Francesco Specchia che Massimo Ranieri, con il quale avrebbe dovuto fare uno show, lo farà senza di lui.